Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@AleRoby84 ad esempio supponiamo di fare scomesse da 2€ a quota 3,5. Vinta la prima il nostro saldo bonus diventa 7€. Ora facciamo la seconda e perdiamo, quindi il nostro nuovo saldo sarà 5€ e rollover completato a metà. Nel caso ne vincessimo un'altra andiamo a 12€. A questo punto se perdiamo 4€ per soddisfare il rollover siamo già in profitto di 8€. Questo per dire che non devi necessariamente vincerle tutte per riuscire a guadagnare. La difficolta maggiore sta nel vincere la prima scommessa per poi aver la possibilità di proseguire il rollover e con un pò di fortuna chiudere il rollover.
-
@AleRoby84 Anche io avevo wagx4, ho giocato i 2€ a quota 4.0 ed ho vinto... ora ho 8€ Bonus, mi basta giocarne altri 6€ per completare il rollover, magari suddividendo in 3 scommesse da 2€, per portarmi a casa da minimo 2€ a max 10€ se vincerò una o più delle 3 ulteriori scommesse.
-
@DeVasTo ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 Anche io avevo wagx4, ho giocato i 2€ a quota 4.0 ed ho vinto... ora ho 8€ Bonus, mi basta giocarne altri 6€ per completare il rollover, magari suddividendo in 3 scommesse da 2€, per portarmi a casa da minimo 2€ a max 10€ se vincerò una o più delle 3 ulteriori scommesse.
Lascia stare... volevo giocarmi pure io il pareggio del SIviglia(immagino sia quella) ma alla fine ho fatto altro perdendola subito...amen
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho ricevuto un bonus di 2 euro in prematch sport e non trovo il rollover. Leggo solo di un turnover pari a 4 euro. Come bisogna comportarsi per riscattare questo bonus? Semplice punta e banca a quota maggiore di 2?
-
@totoprati10 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Ragazzi ho ricevuto un bonus di 2 euro in prematch sport e non trovo il rollover. Leggo solo di un turnover pari a 4 euro. Come bisogna comportarsi per riscattare questo bonus? Semplice punta e banca a quota maggiore di 2?
quindi vuol dire che tu abbia il x4... devi scommettere 8 euro. Nel primo post è tutto spiegato ma nel tuo caso punta senza bancare e se andassi avanti se ne riparlerebbe
-
@AleRoby84 @totoprati10 scusa ma se il turnover è di 4 euro su un bonus di 2 a me pare un 2x
-
@ilgrandepupas Infatti non sto capendo a dir la verità. Se turnover è un sinonimo di rollover allora è come dici tu...
-
@totoprati10 eh sì.
-
@ilgrandepupas ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 @totoprati10 scusa ma se il turnover è di 4 euro su un bonus di 2 a me pare un 2x
ma non potresti mettere uno screenshot e facciamo prima? con la tabella aperta.
-
@AleRoby84 non ho capito che tabella dovrei mettere...
-
@AleRoby84 non ho capito che tabella dovrei mettere...
tu in alto al sito dovresti avere i 2 euro di bonus sotto il tuo saldo reale, clicca sulla I di "informazioni" e si aprirà la tabella.
-
@AleRoby84 Ti vanno bene anche i T&C linkati nella mail che ho ricevuto?
-
@AleRoby84 Ti vanno bene anche i T&C linkati nella mail che ho ricevuto?
Se il turnover è x 2 non è di 4... non avevi detto di 4? per quello ti ho risposto cosi avendo avuto quella e avendo agito come ti ho detto.
Visto che hai quella puoi seguire la guida.
-
@AleRoby84 Ti ringrazio per il suggerimento ma io l'ho già giocato da giorni.
-
@AleRoby84 Ti ringrazio per il suggerimento ma io l'ho già giocato da giorni.
Volevo rispondere a @totoprati10 ahaha era lui che ha detto del 4x... insomma, appena puoi metti la tua foto cosi capiamo.
@ilgrandepupas non ho capito come siamo finiti a parlare ahah
-
Io ho ricevuta questa, con turnover 4x. Com è possibile sfruttarla?
-
@g1anko Non sfruttabile, puoi giocarlo senza bancare
-
@g1anko io scomemtto a quota >4 senza bancare, se vinco rigioco gli 8 euro di bouns a quota >= 3.5 sperando di vincere almeno un'altra volta
-
hanno modificato addirittura sta carità che davano.. che pexzenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet