Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@fantello91 di niente
-
@fantello91 se il guadagno massimo è 10€ non farei neppure quote troppo alte, perché in ogni caso oltre 10€ non puoi incassare
-
@Bobby-Fischer Si però la quota minima per il bonus è cmq di 3,50
-
@fantello91 sì sì, volevo dire però inutile provare a vincere tanto per esempio con una quota di 11, perché tanto poi + di 10€ al termine del rollover non puoi ottenere
-
@Bobby-Fischer Ah si si certo
-
@Bobby-Fischer quindi, dovendo giocare 8€ in tutto, forse conviene tenersi verso le quote minime di 3.5. Ottieni al primo giro 7€, ne rigiochi 6 a 3.5 e alla fine speri di intascare 10€
-
@Bobby-Fischer Però mi è venuto un dubbio nelle info del bonus come turnover mette 4 euro e non 4x
-
@fantello91 nelle mie dice esattamente turnover 4x e dice che occorre giocare 8€ in tutto, prova a vedere i termini e condizioni che trovi cliccando sul link della mail e nella pagina in cui arrivi c'è una scritta in piccolo in basso a sinistra che si espande
-
@Bobby-Fischer Si si io ho scritto espressamente 4 euro, evidentemente i t&c del bonus cambiano in base all'utente mah!!!
-
@fantello91 sì, possono essere diversi, evidentemente il tuo è un 2x
-
@Bobby-Fischer Si esatto
-
ma dove si trova questa promo?
-
@Leo88 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
ma dove si trova questa promo?
La inviano via mail e nell'inbox del book
-
@Lunas ok allora io non ce l'ho
-
@Leo88 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Lunas ok allora io non ce l'ho
Se te l'hanno data trovi il credito bonus nel saldo bonus
-
@Lunas no sono a zero, grazie
-
una domanda, in questo caso imposto il calcolatore in RF 2/2 con quota punta 4.20 e quota banca 1.81 del PSG?
-
@theraf se hai appurato che il rollover di quel bonus è 2x, e non maggiore, si, corretto
-
@Staff-NinjaBet Scusate mi sono appena accorta che sono cambiati i termini ed ora il turnover è di 4. Ho giocato il bonus di 2 euro in modalità rf 2/2 a quota 3.5 ed ho vinto. Ora come mi conviene rigiocare i restanti 6 euro?
-
@Blondie15 dovrai giocarli sempre senza bancare, per cui fai 3 punta banca a quota minima di 3,5, e devi sperare di vincerne qualcuna di queste scommesse, sei sicura al 100% che effettivamente il turnover è 4x e che non sia di 4€ nel totale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet