Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Attenzione che i termini sono diversi dal passato, la massima vincita è di 10 euro!
-
@BigFasco In che senso? Puoi farmi un esempio? ️
-
@GioviDipa Se vinci 20 euro solo 10 euro diventano saldo reale quindi capisci che è difficilmente sfruttabile perchè noi banchiamo
-
@BigFasco Quindi dovrei giocarlo ad una quota massima di 5? E se, per esempio, lo giocassi unitamente a €8 di credito reale? Questi €2 hanno rollover?
-
@GioviDipa Se perdi va tutto bene, se vinci però vai in perdita. Bisogna incrociare le dita o puntare senza bancare
-
Ma c'è una quota minima per giocarlo?
-
@Giandauer 3,5
-
Mi è arrivata un'altra email. Quest'altra come si sfrutta?
-
però io leggo dai termini: Il turnover da raggiungere è pari a 2x il bonus assegnato... forse è meglio giocarlo a perdere..
-
@superpisu io ogni volta che ho detto "gioco a perdere" ho sempre vinto...se hai una tattica valica ascolto..:)
-
@loopsa no perché con il fatto che non danno oltre i 10 euro, mettiamo che la puntiamo 2 euro a 3.75 e banchiamo..siamo sfortunati e vinciamo prendendo 7.5 e perdendo qualche centesimo dalla bancata.. a questo punto mi devo rigiocare 2 euro a 3.75 ma se qui faccio una nuova vincita vado oltre 10 euro sommando quella di prima, quindi se bancassi alla seconda andrei in perdita..
cioè o la prima la giochiamo e banchiamo, e se perdiamo abbiamo finito, ma se dovessimo vincere, ce le giochiamo a perdere..
-
@superpisu Conviene bancare solo la prima giocata e se vinciamo su Betflag, fare la seconda scommessa senza bancare?
-
Io ho pensato di giocare la prima a quota 3.5, nel caso la vinco la seconda la banco solo per metà in modo che mi garantisco almeno 1
-
@GioviDipa guarda giovi io penso di fare così..ma perché bancando all'inizio, perdiamo qualche centesimo e vabbé.. però a 3.75 o 4 ecc dovremmo teoricamente avere buone possibilità di farla passare dall'altra parte.. però se la vinciamo, pure rifacendo la bancata, se per sfiga rivinciamo spendiamo di più in bancata..quindi credo non valga proprio la pena..
-
@InBorghese si ma non completi il wagering, e se sfortunatamente vinci su befleg devi comunque rigicare 1€ ancora
-
@feresposito91 come no? Punto 2 e banco 1, mi lascio un margine se dovessi superare i 10
-
@superpisu La bancata minima su Betfair è €2, giusto?
-
@GioviDipa anche meno, c'è la guida
-
@loopsa Si ho letto in altre discussioni di questa guida ma comunque di regola la bancata minima è €2?
-
@GioviDipa si però appunto su betfair con la guida banchi anche un cent volendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet