Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Lollix ottimo ogni tanto qualche piccola sculata ci sta
-
@Yukio Ciao, mi confermi che con un 4x debba giocare la prima senza bancare e poi se ne parlerebbe in caso la prendessi? grazie.
-
@AleRoby84 esatto
-
@financialfreedom come mai con un X4 non bisogna bancare la prima ?
Grazie -
@jack07 perchè è un bonus cappato a max 10€
-
quindi gioco i 2 euro su una quota a caso senza bancare, se vinco che faccio?
-
@lory25 superiore a 3.50 però
-
non ho capito perchè non devo bancare, cosi facendo se perdo (cosa molto probabile) ho perso il bonus, e se dovessi vincere che succede?
-
@lory25 devi giocare 4 volte 2 euro, se vinci rigiochi fino a 8 euro piazzati rispettando le quote e le scadenze
-
@Mars Importo Bonus: 2€
Quota minima: 3.50
Turnover: 2x
Massimo importo convertibile: 10€
Scadenza: domenica alle ore 23.59se è lo stesso bonus di cui parliamo il rol è di 2x. Ergo se proprio lo si vuol convertire solo dopo aver fatto la prima multipla (che non va bancata) si può procedere a farne una nuova o nel caso una singola @3.5 e qui la si banca.
Francamente per 2€ io eviterei di usare le tecniche ninja credetemi. Se vi va bene tra cambi di quota e l'enorme fastidio di stare appresso ad una multipla che avrà un rating pure basso vi portate a casa 50\60 cent. Poi chiaro ognuno fa quello che vuole ma per il così basso guadagno e il così grande fastidio opto per un paio di multiple poco rischiose.
Segnalo anche che sebbene la quota minima sia 3.5 dal bonus non potete trarre più di 10€ di vincita. in pratica la quota max è 5 e tutto ciò che è sopra il 5 vi verrà considerato come 5. Spero di essere stato chiaro -
@lory25 non puoi bancare per via del CAP a 10 euro
-
@Winkratos perchè multipla? io l'ho giocato in singola con quota >3.5 RF 2/2.. se la prendo rigioco 4 e sono a posto
-
@punzy se la prendi basta giocare 2. Comunque si ho detto che va bene anche una singola
-
@MarcoNinjaTM non capisco cosa cambi anche se c'è il tetto a 10€, basta star sotto a quota 5
-
@Leo88 la quota minima è 3.5 quindi se vinci hai 7€ di bonus e dovrai rigiocare altri 2€ a quota 3.5 minima quindi se vinci di nuovo su betflag avrai 5€ + 7€ che fa 12€ ma si sbloccheranno solo 10€ perchè il tetto massimo sbloccabile è 10€ quindi potresti anche andare in perdita
-
@limitless non basta non bancare la seconda scommessa nel caso vinci la prima?
-
@Leo88 direi proprio di no.. prova a fare delle simulazioni per capire bene in cosa sbagli ;).. se la seconda volta giochi senza bancare puoi perdere il bonus e non è detto che tu riesca a vincere una quota 3.5 o superiore
-
@limitless perchè puoi perdere il bonus scusami?
-
@Leo88 non bancando quei 2€ potresti perderli.. prova a fare dei calcoli ipotetici
-
@limitless si perdi i 2€ ma trasformi il resto in credito non prelevabile avendo finito il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet