Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@financialfreedom Potrebbe anche fare più scommesse da due euro, così aumenta la possibilità di vincerne almeno una.
-
@Yukio esatto, quello che ho scritto era semplicemente inerente a quello che il collega chiedeva ieri, cioè se bancare o meno. Diciamo che non sposta il guadagno mensile, via
-
@Chomp96 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 se ora hai 8,8€ bonus, e devi giocarne altri 6 per completare il rollover, da quella giocata di 6€ non devi guadagnare più di 7,2€, in quanto guadagnandone 7,2 da quei 6€ arrivi ad avere 10€ considerando i restanti 2,8€ certi, per cui ora ti basta prendere una quota minima di 3,5, non troppo alta, ma vicina a 3,5, prendere il calcolatore e mettere 6 in puntata, e modifichi la quota punta da quella che ti mostra mettendo al suo posto il valore 1,2, in quanto quello è il massimo che puoi considerare visti i 10€ di cap, metti quindi il calcolatore in br, e oltre ai 2,8 assicurati avrai anche quel guadagno che ti mostra il calcolatore come certo
a giocata da 6 l'ho già fatta ieri sera a quota 3.65.
-
@AleRoby84 e in che modo l'hai bancata? se non l'hai bancata, ed è ancora in corso, puoi bancarla come indicato, se invece l'hai bancata normalmente, considerando la quota punta normale, dovrai annullare parte della bancata in eccesso
-
@AleRoby84 e in che modo l'hai bancata? se non l'hai bancata, ed è ancora in corso, puoi bancarla come indicato, se invece l'hai bancata normalmente, considerando la quota punta normale, dovrai annullare parte della bancata in eccesso
al momento ho solo puntato perchè ero partito dal presupposto si potesse solo puntare e sperare.
-
@AleRoby84 allora se vuoi puoi procedere come indicando, prendendo il calcolatore con quella quota ed esito, modificandone la quota punta da 3,65 a 1,2, e bancando quanto ti verrà indicato su betfair
-
Cosi?
-
@AleRoby84 si, se la quota banca attuale di quella partita sta a 3,9, è corretto
-
@Chomp96 ok grazie, quindi avrò come guadagno totale 4,58? (2.80 + 1,78).
-
@AleRoby84 esattamente
-
@financialfreedom Mi è capitato diverse volte di vincere la prima, ma avendo bancato per la 2x sempre 1,4€ in media facevo. Con la 4x non guadagni sicuro ma quella volta che ti va gli sbanchi. Non so perché mi sia arrivata la 4x, forse perché ho puntato qualcosa sullo sportbook.
-
@chomp96 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 se ora hai 8,8€ bonus, e devi giocarne altri 6 per completare il rollover, da quella giocata di 6€ non devi guadagnare più di 7,2€, in quanto guadagnandone 7,2 da quei 6€ arrivi ad avere 10€ considerando i restanti 2,8€ certi, per cui ora ti basta prendere una quota minima di 3,5, non troppo alta, ma vicina a 3,5, prendere il calcolatore e mettere 6 in puntata, e modifichi la quota punta da quella che ti mostra mettendo al suo posto il valore 1,2, in quanto quello è il massimo che puoi considerare visti i 10€ di cap, metti quindi il calcolatore in br, e oltre ai 2,8 assicurati avrai anche quel guadagno che ti mostra il calcolatore come certo
In questo caso, con roll a 4x (giocata da 8€), la prima la punti in br o RF 2/? e vincendo la seconda la fai in br come suggerito?
Grazie -
@giovidipa ho fatto la prima scommessa senza bancare e ho vinto adesso ho €7,70 come devo fare?
-
@andreamilia30 devi rigiocare alla stessa quota quanto ti dice il rollover, lo vedi nella schermata bonus, alcuni hanno da rigiocare 8€ altri 4€
-
@drslump no, con un rollover di quel tipo il bonus non è sfruttabile, potrai solo giocarlo tentando la fortuna e poi completarne il turnover se dovessi aver vinto quella prima scommessa
-
@Staff-NinjaBet devo fare normale o bonus?
-
@andreamilia30 dipende dal bonus che hai avuto, se è quello con turnover di 8€ dovrai continuare a fare puntate di 2€ per completarlo senza bancare
-
@chomp96 ho ricevuto quello da 4, la prima partita l'ho fatta senza bancare e sono arrivato a vincere €7,70 la seconda come la devo fare?
-
@andreamilia30 ok, dovrai fare anche questa senza bancare, te ne basterà però fare solo una da 2€ e al termine di quella partita il resto diventerà saldo reale
-
Scusate, io ho sempre partecipato a questa promozione quando Betflag me l'ha proposta, ma non mi sono mai accorto che ci fosse un rollover 2x.
Fortunatamente ho sempre perso la scommessa, ma stavolta l'ho vinta e da quanto capisco devo giocare altri 2 euro con i medesimi requisiti della prima scommessa senza bancare. Devo procedere così pur non avendo giocato la prima scommessa in RF 2/2 ma normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet