Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Quinto85 bonus!
-
@Ajnin e comunque niente..sono riuscita a prendere anche la seconda scommessa..pareggio del Bayern..per fortuna nn avevo bancato!
-
@loopsa ah meglio... Quindi alla fine hai fatto +4 circa
-
@Ajnin yessa. cmq nella vita reale manco a piangerei prenderei 2 quote sopra i 3,5 di fila.
-
Ho scommesso il bonus. Una x a 3.75. aspetto il live. Se vale la pena banco live. Voi che dite?
-
@piccio che al di lá del bonus scarsissimo di 2€, quello che fai é scommettere, e va contro i principi del match betting, poi ti ripeto, al di lá dei 2 €.
-
Se fosse un bonus e basta farei le cose " bene" ma il tetto dei 10€ il dover rigiocare le vincite mi fa desistere
-
@piccio con questa "promo" diciamo che poco piú di 1€ lo fai. Con il tuo metodo se le cose vanno male non ci guadagni nulla. La differenza di un guadagno mensile passa anche per questi piccolissimi dettagli
-
@piccio ci puoi guadagnare anche di più, come ha fatto loopsa
-
Vi ringrazio. La mia paura era quella di perderci altrimenti avrei cercato quote bancabili. La prossima volta arriverò più preparato e agguerrito per l'eurino!
-
ho puntato i 2€ sul pareggio del Betis @5,50; adesso si banca a 3,90 (non ho ancora bancato); considerando il discorso dei 10€ massimo di vincita, questi sono da considerarsi dopo il wag o già alla prima scommessa?
-
@Samabet dopo il wag
-
vinta la prima multipla fatta a cavolo senza bancare e ho 7.96 di bonus.
Ora se scommetto 2 euro a 3.5 e vinco arrivo a 12.96 quindi mi prendo i 10.
Per il meccanismo di sto bonus che non ho capito come dovrei bancarlo per assicurarmi i 10 € scusatemi? -
@Chopin quindi posso impostare il calcolatore con quota 5,5 adesso, giusto? o mi conviene mettere quota 5?
-
@Samabet non saprei, non faccio questa cosa del modificare la quota del calcolatore, troppo macchinoso
-
@Chopin ok. lo chiedevo per via del vincolo alla vincita max 10€; se perdo la puntata ok quota 5,50; ma se la vinco? boh... non ci sto capendo molto di sto bonus..
-
Ciao, anch'io ho ricevuto il bonus di 2 euro via mail, chiedo allo staff qual è la giusta strategia.
Grazie -
ma pensa te....
-
La strategia giusta per monetizzare questo bonus è giocarlo in Rf 2/2 su quote comprese tra 3.5 e 6 massimo (meglio ancora sotto il 5, ma fino a 6 va bene). In tal modo se vince la bancata si è terminato, se vince la puntata basterà giocare altri 2€ (presi dal bonus quindi sempre quota minima 3.5) ma stavolta senza bancare. Guadagno certo e matematico di 1.4€ circa considerando che la schedina da 2€ non coperta sia perdente (se vincente invece il guadagno è maggiore)
-
@Chopin esattamente. Almeno io ho fatto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet