Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
La strategia giusta per monetizzare questo bonus è giocarlo in Rf 2/2 su quote comprese tra 3.5 e 6 massimo (meglio ancora sotto il 5, ma fino a 6 va bene). In tal modo se vince la bancata si è terminato, se vince la puntata basterà giocare altri 2€ (presi dal bonus quindi sempre quota minima 3.5) ma stavolta senza bancare. Guadagno certo e matematico di 1.4€ circa considerando che la schedina da 2€ non coperta sia perdente (se vincente invece il guadagno è maggiore)
-
@Chopin esattamente. Almeno io ho fatto così
-
ma è normale che se ho giocato la prima e l'ho vinta mi dice
"Turnover necessario: 4,00 € Turnover giocato: -" -
@fisher76 Anche a me l’ultima volta spuntava così, gioca altri 2€ e hai finito
-
@enimo confermo che da BONUS 7.96 vinti con la multipla fatta senza bancare
poi ho scommesso altri 2 euro e questa volta bancati al costo di -0.25
vincita NETTA +7.71 -
Mi sono ritrovato di nuovo il bonus di 2 euro, ma senza mail.. pare sempre il solito con rollover 2x, ad avere i t&c per controllare la quota..
In teoria se provo a usare il tasto bonus per scommettere, se la quota non è giusta mi impedisce di piazzare la scommessa giusto? -
@Link ricevuto anche io si
-
@Link Dai t&c quota minima 3,50 e vincita massima 10
-
@Link
E pure a Natale nessuno li batte! -
Ragazzi se si gioca 2 euro a quota alta ad esempio 5 senza bancare cosa succede? In caso perdiamo su betflag come si prosegue
-
@marino91 Se perdi e non banchi non guadagni nulla, per cui banca visto che dovrai giocare ad una quota tra i 3,5 e i 5
-
@marino91 se ricevi 2 mele da un amico e butti via 2 mele, quante mele ti rimangono?
Eccoti la risposta :smiling_face_with_open_mouth:
Banca che è meglio.
-
Ma una volta bancato come si procede per convertire in saldo reale il bonus? Basta giocare una volta i due euro?
-
Che generosi considerando che gli lasciamo 6 miliardi di euro in commissioni
-
@marino91 se vinci su betflag dovrai rigiocare 2 euro facendo attenzione però che la vincita massima totale può essere solo 10 euro. Se perdi su betflag hai finito e guadagni qualcosa in meno di 2 euro dalla bancata
-
Qualcuno può postarmi il link con la guida per scommettere meno di 2€ su betfair che non la trovo, please?
-
-
@Anonymous grazie mille!!
-
solita puntata gratuita a quota 6 senza bancare
-
ricevuti anche io i 2 €. ma quota 3,5 su un solo evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet