Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@marino91 se vinci su betflag dovrai rigiocare 2 euro facendo attenzione però che la vincita massima totale può essere solo 10 euro. Se perdi su betflag hai finito e guadagni qualcosa in meno di 2 euro dalla bancata
-
Qualcuno può postarmi il link con la guida per scommettere meno di 2€ su betfair che non la trovo, please?
-
-
@Anonymous grazie mille!!
-
solita puntata gratuita a quota 6 senza bancare
-
ricevuti anche io i 2 €. ma quota 3,5 su un solo evento?
-
qualcuno sa come fare ad utilizzarli? qualsiasi schedina provo non mi fa selezionare il saldo bonus
-
@Jamba io ho fatto a quota 3,9. Dovrebbe andare bene da quota 3,5 in poi se non erro
-
@Jamba quota minima 3,5
-
@loopsa quindi il minimo garantito è 1,5€ e il max possibile 10, giusto?
-
@BugsKubrick garantito no. Se ad esempio vinci la prima scommessa a quota 3,5 avresti 7 euro di bonus. Dovendone rigiocare altri 2 a quella quota avresti un’altr Vincita potenziale di 7 euro.
Il totale che puoi vincere da questo bonus è però di 10 euro, per cui se sfortunatamente bancassi entrambe le scommesse e le vincessi entrambe su betflag andresti in perdita. -
@loopsa seguendo il tuo ragionamento di bancare solo la prima, se perdo allora ho i 2€ - commissioni su betfair, in caso contrario ho 7 su betflag, ne gioco altri 2 senza bancare. Il saldo bonus residuo nel caso la seconda da 2 perdesse, diventa reale?
-
per prova sono arrivato oltre i 3,5 e non me lo fa usare!ma sono eventi particolari?
-
@Carlo300 hai messo 2€ nella schedina?
-
@BugsKubrick le opzioni sono:
-
gioco 2 euro bonus senza bancare sperando di vincere. Se vinco gioco altri 2 euro banca solo così almeno 1,9 di profitto ce l’ho. Se perdo ho perso il bonus e amen.
-
gioco 2 euro bonus bancandoli. Se vinco gioco altri 2 euro bonus e posso decidere di bancarli o no.
Se vinco senza bancarli, bene ho profitto su betflag.
Se perdo senza bancarli non ho profitto.
Se i secondi 2 euro di bonus li vinco bancandoli sono in perdita (si potrebbe in quel caso cercare di aggiustare la bancata per una vincita nn superiore ai 10 euro)
Se i secondi 2 euro di bonus li vinco senza bancare ho profitto
-
-
@loopsa sì, avevo già capito tutto, ti stavo semplicemente chiedendo se eventuale saldo bonus residuo (al termine del rollover) si trasformerebbe in reale oppure no grazie comunque
-
ciao a tutti ma la quota min è 3,50? grazie i tec non li trovo...
-
@omar Si
-
@NinjaMN allora perché mi prende anche quota 1,50? o meglio mi appare il flag del bonus, dici che se clicco non me la accetta?
-
@omar Non so, però è specificato nei t&c di giocare a quota minima di 3,5 , io non rischierei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet