Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@silvanos Ultima domanda. In caso di vincita i soldi sono prelevabili credo, ma in caso di sconfitta quei 6,44 euro restanti, restano sotto forma di bonus o sono anche essi prelevabili?
-
@ninjask vanno nel saldo reale
-
@loopsa Perfetto
-
@loopsa A sto punto spero di vincere la multipla da 11,80 euro, così incasso 10 euro invece di 6,44
-
@ninjask beh ovviamente..:)
-
Io ho scommesso i 2 euro senza bancare e ho vinto 7,10, ora per trasferire il tutto nel saldo reale devo giocare altri 2 euro bancandoli?
-
@NightWalker conviene nn bancarli perché se vinci di nuovo sul book guadagneresti massimo 10 euro e se hai bancato tutto perderesti la differenza della bancata
-
io ho commesso l'errore di puntare e bancare la prima scommessa in modalità BR, ho vinta la puntata e devo rigiocare altri 2 euro, c'è un modo per non andare in perdita vincendo anche la seconda giocata ? punta e banco altri 2€ e spero di perderla oppure avete altri consigli ?
-
@Mattoing matematicamente non credo. O punti a quota più alta possibile sperando davvero di perdere e vincere la bancata o puoi fare alcune prove col calcolatore cercando di aggiustare la bancata per una potenziale vincita non superiore ai 10 euro
-
Questo post è eliminato! -
Ho scommesso 2 euro e ho vinto su betflag 7,70 bancandoli su betfair. Ora devo rigiocare solo altri 2 euro sul book o l'intero importo della vincita, cioè 7,70 (e bancarlo su betfair)?
-
@Blondie15 gioca solo i 2€ e senza bancare
-
@Blondie15 devi giocare altri 2 euro. Ma se li banchi e vinci di nuovo sul book andrai in perdita (dal book puoi vincere solo 10 euro massimi e con quote oltre i 3,5 li superi)
-
@BugsKubrick perchè senza bancare?
-
@Blondie15 perchè non c'è bisogno, se banchi vai in negativo
-
@BugsKubrick ok, se rivinco sul book ci guadagno, ma se perdo sul book e non ho bancato non ci guadagno niente... O sbaglio?
-
@Blondie15 anche se perdi su betflag, perchè il bonus residuo si trasforma in saldo reale
-
@BugsKubrick ah ok, thanks!
-
@Blondie15 in teoria nn andava bancata la prima giocata o giocata in rf 2/2 così da portare a casa almeno 1,4 euri sicuri. Così puoi solo tentare la sorte. Se non banchi e perdi sul book vai in perdita di qualche spiccio (quelli persi dal rating della prima vincita in bancata), se nn banchi e vinci sul book sei in guadagno. Idem se banchi e vinci sul book sei in perdita del valore dell’amicizia bancata che eccede i 10 euro possibili di vincita sul book, mentre se banchi e vinci la bancata sei in guadagno. Va a fortuna ahimè
-
Raga io non ho bancwto la prima che ho vinto su betflag quindi sono diventati 8 euro (mi ha detto [censored]). A questo punto mi basta giocare altri 2 euro e bancare la scommessa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet