Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Chomp96 mi sono trovato la partita annullata prima come puntata quota blu effettuata????
-
@AlessandroMI è normale che veda una giocata sulla quota blu, quella giocata è stata fatta in automatico per annullare gli effetti della tua bancata di prima
-
@Chomp96
forse ce l'ho fatta, confermami in base all'odd di prima please
-
@AlessandroMI non hai caricato correttamente lo screen
-
@Chomp96 te l'ho caricato sopra
-
@AlessandroMI si è normale che ci sia quella puntata sulla quota blu, tutto corretto
-
@Chomp96 Ok grazie per la disponibilità. A questo punto genererò un profitto di 1,23 euro, a quel punto andrò in guadagno dovendo puntare altri 2 euro se vincessi su betflag? Altrimenti finirò in guadagno prendendendola su betfair.
-
@AlessandroMI esatto, ora se vinci su betfalg gioca 2€ rispettando la quota minima, senza bancare, ed avrai concluso l'offerta, se vinci invece direttamente la bancata hai terminato l'offerta
-
@Chomp96 perchè al momento su betflag vincerei 13.50 se prendessi la puntata ma me ne darebbero 10 "perdendo" 3.50 quindi successivamente punto senza bancare altri 2 euro per avere i 10 netti (o qualcosa in più se prendessi anche la seconda puntata da 10 euro?). Al momento farei +1,23 e poi? Scusa ma è la prima volta che faccio cash out e queste cose
-
@AlessandroMI se vinci anche la seconda che non banchi rimani comunque al limite massimo di vincita di 10€, ma in questo caso avrai un guadagno di altri 2€ oltre ai 1,23 che guadagneresti adesso
-
@Chomp96 Se prendo la bancata termino a +1.23 di guadagno. Se prendo la puntata avrò intanto +1,23 di guadagno + ipoteticamente 13,50 e sarebbero 14,73. Di questi 14,73 devo giocarne 2 a quota min 3.50 solo per farmeli prelevare perchè tanto a prescindere da questo ultimo esito sempre 10 me ne darebbero.Tra l'altro c'è la ricorrente letta prima tra bonus betfair da bancare su betflag , ev quei 10 euro di questo thread potrei utilizzarli per fare quella promo?
-
@AlessandroMI i 10€ che guadagni faranno parte del tuo saldo reale e potrai utilizzarli in qualsiasi modo
-
@Anonymous Quindi tutti i miei calcoli sono giusti?
-
@AlessandroMI sì, te lo ha già spiegato @Chomp96 nei commenti precedenti
-
@Anonymous No, perchè il post di cui parlo non ha ricevuto risposta, se non la tua. Stavo chiedendo altro e chomp non avrà fatto in tempo a leggere o rispondere essendo ora offline, a prescindere dal suo prezioso aiuto di prima. Volevo , come sempre, anche capire il discorso cifre se l'ho capito bene.
-
@AlessandroMI sì, il calcolo è corretto
-
@Anonymous Ciao, purtroppo ho preso la quota 5.50 su betflag e adesso ho 11 euro. Se non ho capito male mi basterà fare un'ultima scommessa da 2 euro senza bancare per poter prelevare. Pertanto rimarrò con 9 euro e potrò prelevarli ma la domanda è la seguente: Se l'ultima scommessa dovessi vincerla con quota min. 3.50 supererei 10 euro ma mi verrebbero dati solo 10 euro perdendo la rimanenza, è corretto? Sta a me valutare se puntare ad una nuova quota 5 per sperare di prenderla su betfair prendendo 9 euro oppure se abbassare la quota per prendere alla fine 1 euro in più, è corretto? Grazie
-
@AlessandroMI esatto
-
@Anonymous Ok quindi se prenderò anche quell'euro rimasto avrò il guadagno 1,23 della prima scommessa in RF + 1 quindi totale 2,23, se non la prendessi avrò 1,23 e stop, spero di aver capito(giusto per mettere tutto nel tracker manualmente non dovendo bancare). Grazie
-
@Anonymous Ciao, ho controllato su betfair e c'è qualcosa che non capisco. Avevo 115 euro e ne ho 109 adesso. Se leggi la discussione di ieri capirai che avevo sbagliato a bancare, ho annullato la bancata uscendomi la partita in blu come puntata(mi è stato detto fosse normale) e poi ho bancato correttamente in RF. Di seguito la schermata, i 6 euro e 76 perchè mi sono stati tolti e in più coma mai risulta la puntata vinta e la bancata persa(giustamente è persa)? il 5% a betfair viene dato anche per le schedine perse su exchange? Che poi 6 euro mi sembrano troppi. Come vedrai c'è prima la bancata errata, poi quella in blu che annulla la stessa, e poi quella corretta(la quota nel frattempo era cambiata da 6.40 a 6.20 e per quello leggerai 1,30 euro. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet