Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Ultimamente grandi soddisfazioni da sti 2 euro, in due settimane ho completato sia il wag per roulette che per slot, qualche settimana fa anche per dream.
Mi gira solo le balle che ti danno solo 10 di vincita massima, sta volta alle slot, avevo sbancato.. 50 euro pfff -
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@daniele1926 dovevi giocare su esito oppure u/o del 1° tempo, così veniva refertato (teoricamente) entro mezzanotte...secondo me se la tua partita viene refertata dopo mezzanotte non conta per il rollover e quindi ti storneranno il bonus, almeno suppongo
Ti aggiorno che ho perso quella che finiva entro mezzanotte e ho vinto quella refertata dopo mezzanotte, il saldo è diventato 10 euro bonus tutto prelevabile!
-
Domani mi arriva questo bonus, qualcuno sa dirmi come è meglio giocarlo per provare a tirarci fuori qualcosa?
-
Come faccio a sapere quando ho completato il wag!?! Sono a 53€ di bonus ma non sono ancora riuscito a tramutarlo in reale...
-
Dal menu bonus clicca sul cerchio con la I di info e ti dice a che punto sei arrivato con il wag
-
ho ricevuto i soliti 2 euro e vedo che bisogna giocarli 2 volte credo al solito ma non vedo quote minime, parliamo sempre di 3.5?
-
Si, la quota è sempre 3,5
-
si può bancare su betflag?
-
@nicodeca non mi sembra il massimo come strategia...
-
purtroppo ho problemi con account betfair
-
@nicodeca Rischiare una limitazione per 2 euro?
-
@nicodeca ma giocala alla “boia d’un giuda”. Se ti va bene, giochi altri 2 eurini e incassi la differenza ad arrivare a 10. Non è mb ma, se su betfair hai problemi, non è che le alternative sono tante.
-
Salve in caso di vincita della prima partita, la seconda va sempre giocata in rf 2/2 ( senza bancare ) o in modalità normale scegliendo rating alto?
-
@fantello91 No, va giocata senza bancare in modalità normale
-
@fantello91 va giocata in modalità normale, senza bancare. Quota sempre maggiore di 3.5
-
Ciao ragazzi, vinto la prima che ho bancato e poi pure la seconda senza bancare! Bonus totale era 15€ ma ovviamente me ne hanno dato solo 10€, ma adesso che provo a prelevare non mi fa prelevare. Questi 10€ devo essere prima giocati o scommessi in exchange per essere prelevabili?
@Chomp96 ne sai qualcosa? -
Queste due euro settimanali si stanno rivelando utili. E pensare che non l' ho mai sfruttato questo misero bonus. Settimana scorsa vinti 15 euro , ieri 21 su una quota 10. 1+ over 4.5 per la Juve. Fortunatamente non ho bancato in entrambi casi.
-
@madb ma guarda che a me è stato dato massimo 10€ di saldo non prelevabile anche se il bonus vinto era di 14€
-
@mataleon si, devi prima giocarli a qualsiasi quota, puoi anche utilizzarli per bancare
-
@mataleon io gioco prima due euro a quota molto alta. Poi per completare il roll totale di 4 euro, gioco a perdere parte del saldo bonus altrove. Così facendo su Betflag ho max 10 euro, altrove la differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet