Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Domani mi arriva questo bonus, qualcuno sa dirmi come è meglio giocarlo per provare a tirarci fuori qualcosa?
-
Come faccio a sapere quando ho completato il wag!?! Sono a 53€ di bonus ma non sono ancora riuscito a tramutarlo in reale...
-
Dal menu bonus clicca sul cerchio con la I di info e ti dice a che punto sei arrivato con il wag
-
ho ricevuto i soliti 2 euro e vedo che bisogna giocarli 2 volte credo al solito ma non vedo quote minime, parliamo sempre di 3.5?
-
Si, la quota è sempre 3,5
-
si può bancare su betflag?
-
@nicodeca non mi sembra il massimo come strategia...
-
purtroppo ho problemi con account betfair
-
@nicodeca Rischiare una limitazione per 2 euro?
-
@nicodeca ma giocala alla “boia d’un giuda”. Se ti va bene, giochi altri 2 eurini e incassi la differenza ad arrivare a 10. Non è mb ma, se su betfair hai problemi, non è che le alternative sono tante.
-
Salve in caso di vincita della prima partita, la seconda va sempre giocata in rf 2/2 ( senza bancare ) o in modalità normale scegliendo rating alto?
-
@fantello91 No, va giocata senza bancare in modalità normale
-
@fantello91 va giocata in modalità normale, senza bancare. Quota sempre maggiore di 3.5
-
Ciao ragazzi, vinto la prima che ho bancato e poi pure la seconda senza bancare! Bonus totale era 15€ ma ovviamente me ne hanno dato solo 10€, ma adesso che provo a prelevare non mi fa prelevare. Questi 10€ devo essere prima giocati o scommessi in exchange per essere prelevabili?
@Chomp96 ne sai qualcosa? -
Queste due euro settimanali si stanno rivelando utili. E pensare che non l' ho mai sfruttato questo misero bonus. Settimana scorsa vinti 15 euro , ieri 21 su una quota 10. 1+ over 4.5 per la Juve. Fortunatamente non ho bancato in entrambi casi.
-
@madb ma guarda che a me è stato dato massimo 10€ di saldo non prelevabile anche se il bonus vinto era di 14€
-
@mataleon si, devi prima giocarli a qualsiasi quota, puoi anche utilizzarli per bancare
-
@mataleon io gioco prima due euro a quota molto alta. Poi per completare il roll totale di 4 euro, gioco a perdere parte del saldo bonus altrove. Così facendo su Betflag ho max 10 euro, altrove la differenza
-
@madb fammi capire, tu se hai 15€ bonus betflag fai un punta punta con i 5€ eccedenti?
E se vinci con la parte di bonus betflag che eccede i 10€? Tanto vale puntare dall'altra parte senza coprirti. -
@madb ok ma la prima da 2€ la banchi? la fai oltre la quota di 5.00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet