Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
si può bancare su betflag?
-
@nicodeca non mi sembra il massimo come strategia...
-
purtroppo ho problemi con account betfair
-
@nicodeca Rischiare una limitazione per 2 euro?
-
@nicodeca ma giocala alla “boia d’un giuda”. Se ti va bene, giochi altri 2 eurini e incassi la differenza ad arrivare a 10. Non è mb ma, se su betfair hai problemi, non è che le alternative sono tante.
-
Salve in caso di vincita della prima partita, la seconda va sempre giocata in rf 2/2 ( senza bancare ) o in modalità normale scegliendo rating alto?
-
@fantello91 No, va giocata senza bancare in modalità normale
-
@fantello91 va giocata in modalità normale, senza bancare. Quota sempre maggiore di 3.5
-
Ciao ragazzi, vinto la prima che ho bancato e poi pure la seconda senza bancare! Bonus totale era 15€ ma ovviamente me ne hanno dato solo 10€, ma adesso che provo a prelevare non mi fa prelevare. Questi 10€ devo essere prima giocati o scommessi in exchange per essere prelevabili?
@Chomp96 ne sai qualcosa? -
Queste due euro settimanali si stanno rivelando utili. E pensare che non l' ho mai sfruttato questo misero bonus. Settimana scorsa vinti 15 euro , ieri 21 su una quota 10. 1+ over 4.5 per la Juve. Fortunatamente non ho bancato in entrambi casi.
-
@madb ma guarda che a me è stato dato massimo 10€ di saldo non prelevabile anche se il bonus vinto era di 14€
-
@mataleon si, devi prima giocarli a qualsiasi quota, puoi anche utilizzarli per bancare
-
@mataleon io gioco prima due euro a quota molto alta. Poi per completare il roll totale di 4 euro, gioco a perdere parte del saldo bonus altrove. Così facendo su Betflag ho max 10 euro, altrove la differenza
-
@madb fammi capire, tu se hai 15€ bonus betflag fai un punta punta con i 5€ eccedenti?
E se vinci con la parte di bonus betflag che eccede i 10€? Tanto vale puntare dall'altra parte senza coprirti. -
@madb ok ma la prima da 2€ la banchi? la fai oltre la quota di 5.00?
-
Io gioco i 2€ sport in questo modo, premettendo che si guadagna un po' meno che con la bancata:
-
su Betflag cerco con l'oddsmatcher una quota 6 (se non la trovo, prendo 6,5 o superiore) sul mercato 1X2; in questo modo, se vinco, avrò sul conto i 10 € massimi che posso monetizzare, più i 2 € per terminare il rollover, che giocherò a caso su una quota minima 3,5 senza coprirmi, dato che in caso di vincita non incasserò comunque nulla
-
su Betfair mi tengo a disposizione 8/9 € per puntare i due segni che non ho puntato su Betflag; se per esempio ho usato i 2€ di bonus sport per puntare il segno 2 su Betflag, userò 8/9 (anche 9,5) € su Betfair per puntare il segno 1 e il segno X, ripartendoli per ottenere una vincita il più equilibrata possibile. Posso anche decidere, per cercare di vincere di più, di rischiare il VOID su Betflag, visto che lì ho puntato il 2 che è il risultato meno probabile...quindi su Betfair punto tutti i 10 € che vincerei su Betflag e ottengo più soldi di vincita, a patto che non esca il 2, in quel caso vado pari
-
-
@Sanford ma quindi fai un punta-punta a 3 con rimborso di 2€ però sbilanci la punta su quella piu probabile e nel caso vincesse betflag (la meno probabile) vai in pari. Tutto corretto?
-
Si, vai in pari se giochi 10 € sugli altri 2 segni, se invece ne giochi 9 e vinci su Betflag avrai comunque 1€ di guadagno...io con una quota 6 tenderei a rischiare il pari, ma come ben sappiamo, il calcio è imprevedibile. Si potrebbe fare anche sul tennis ma se trovi una quota 6 sul tennis, l'altra quota è troppo bassa e con 9/10 € guadagni troppo poco.
-
Io gioco le 2 euro a quota più o meno alta, settimana scorsa a quota 7 e qualcosa. Vinti tipo 15 euro. Scommessa fatta ovviamente sulla squadra che conosco, tifo e che seguo da anni.
Per completare i requisiti scommetto e poi banco una determinata somma su un evento improbabile di un'altra squadra che seguo e che conosco
In caso di vincita porto a casa una vincita superiore alle solite 2 euro, nel caso dovessi perdere la bancata, ho perso tutto si ma ho anche rischiato di vincere qualcosa in più delle quasi 2 euro settimanali
-
Ciao, ho un dubbio. Ho appena preso la puntata e quindi giocherò 2 euro senza bancarli.
A questo punto ho più di 10 euro e potrei prelevare con paypal ma mi rimangono 1.65 euro non prelevabili quindi dovrei fare 2 puntate da 2 euro per chiudere il tutto?Non ricordo però cosa sia quell'euro e 65 e se abbia dei vincoli, è strana come cifra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet