Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
qualcun altro ha problemi ad accedere a betflag?
-
@betbetbet io, e il sito è anche molto rallentato
-
@federico60 è da ieri a me che fa cosi
-
@betbetbet ieri era rallentato ma poi si era ripreso...adesso direttamente così:
-
Scusate mi potete dare una delucidazione. Ho vinto la prima scommessa, ho anche vinto la seconda non bancando, ora dovrei fare un'altra scommessa o sono apposto così?
-
@ninjawhite Si, o puoi lasciarli lì per future bancate
-
@AlePuffo ah quindi se faccio una bancata me li prende quei soldi?
-
@ninjawhite Si
-
@AlePuffo ciao, riusciresti a rispondermi su una cosa chiesta oggi? Ti riepilogo, mi sono rimasti 5,20 euro da dover giocare per poter prelevare. Secondo te la quota rimane minima di 3.50? Se non dovessi prenderla su betflag mi rimarrebbero 9 euro e qualcosa(limite prelievo 10 euro per me su paypal). A quel punto sarei costretto a trovarmi una scommessa anche con quota bassa per superare su betflag i 10 euro o trasferirli su betfair? Quei 20 cent che rimarranno non li potrò giocare ma l'importante per me sarà superare quota 10.
-
@AlessandroMI Devi fare una seconda scommessa a quota min 3.50 per completare l'offerta, poi puoi fare un altra scommessa per trasferire i soldi su betfair o superare i 10 euro su betflag e prelevare
-
@AlePuffo ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI Devi fare una seconda scommessa a quota min 3.50 per completare l'offerta, poi puoi fare un altra scommessa per trasferire i soldi su betfair o superare i 10 euro su betflag e prelevare
no aspetta, ho fatto la prima vincendola su betflag, sono stato costretto a giocare gli altri 2 euro non bancandoli e questa scommessa l'ho presa su betfair. Siccome nella prima vinta su betflag ho vinto 7,20 euro, betflag decide che debba scommettere i 5.20 rimanenti(vincita meno seconda scommessa da 2 euro per completare il rollover) altrimenti non mi farebbe prelevare tutto. Questa sarà la terza scommessa e se andasse male dovrò fare quella da 9 euro.
-
@AlePuffo ok grazie
-
@AlessandroMI completato il rollover il bonus diventa saldo non prelevabile che puoi usare anche sull'exchange nelle future bancate. Scommetterlo un'altra volta ti farà solo perdere qualcosa, non capisco la fretta di prelevare.
-
@Chopin perchè betflag non lo voglio usare mai come exchange trovandomi perfettamente su betfair e perchè in questo momento , visto che è già capitato su altri book, rischierei di dimenticarmi dei soldi che ho sopra non entrandoci praticamente mai. Decisione personale, non mi aspetto siate d'accordo Vorrei capire la quota minima se rimarrà sempre di 3.50 se volessi giocare quei 5 euro. grazie
-
@AlessandroMI finito il rollover diventa normale saldo non prelevabile che puoi giocare anche a quota 1.01 se ti va
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI finito il rollover diventa normale saldo non prelevabile che puoi giocare anche a quota 1.01 se ti va
probabilmente non riesco a farmi capire, colpa mia.
Con la prima scommessa ho vinto 7,20 euro.
A questo punto ho scommesso i 2 per completare il rollover e l'ho completato e mi sono rimasti 5.20 euro... visto e considerato che trattasi di bonus che mi hanno dato loro con quella quota minima immagino vada rispettata anche per i 5 euro rimanenti, quindi quota min. 3.50. Se non dovessi prenderla su betflag ma su betfair, a quel punto quei 9 euro che mi rimarrebbero potrei scommetterli ad una quota minima che mi faccia cmq superare i 10 euro così come mi hai detto ora.
Insomma, il bonus vinto da bonus donato deve sempre rispettare i requisiti bonus? oppure avendo finito il rollover di 4 euro posso scommettere i 5 anche a quota 1.01? grazie -
@AlessandroMI come ho scritto sotto, il bonus una volta che è stato convertito in saldo non prelevabile lo puoi scommettere senza obblighi di quota. Quei 5 euro usali come ti pare
-
@Chomp96 ciao stavolta invece di seguire la solita strategia, con questo bonus ho fatto una multipla normale senza bancare e ho vinto,
adesso devo rigiocare altri 2 euro per il rollover, sempre senza bancare giusto?
perchè se vinco ancora su betflag il tetto max di conversione del bonus è 10 euro,
e perdendo la bancata andrei a ridurre il guadagno?
mentre non banmcando se perdo , quello che rimane della prima vincita è tutto guadagno
se vinco ho guadagnato il max cioè 10 euro ? -
@maritx esatto, ora dovrai giocare 2€ a quota minima richiesta senza bancare, e otterrai un guadagno di 8€ se perdi, o di 10€ se la vinci
-
@Chomp96 ciao, visto che in passato questa promo l'ho giocata sempre in normal, per non sbagliare, devo fare un RF 2/2 giusto? quota tra 3.5 e 5
Se vincessi la bancata avrei finito altrimenti dovrò giocare altri 2 euro senza bancare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet