Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Siamo caduti in tanti su questo X del Milan La prossima volta ci conviene puntare su partite che terminano al massimo domenica pomeriggio!
-
@Nio Infatti, io mi sono tenuto il tempo per rigiocare anche i due euro finali.
-
@Yukio perché secondo me è più probabile prendere una multipla da 4 eventi con quota totale a 3.5 che un evento seccia a 3.5
-
qual e' il guadagno medio per chi gioca vince sia la prima RF2/2 sia la seconda non bancandola?
A me viene +3.4 per la prima e +2.3 per la seconda.
Ve lo chiedo solo per essere sicuro di aver scritto corretto sul profit traker. -
scusate ma perchè io ho ottenuto solo 10 dalla vincita? ho giocato 2 euro su samp-roma, quota 5 vincendola.
Poi ho rigiocato 4 (il rollover era di 6 euro mi sembra) su milan-lecce, vincendola di nuovo.
Oggi mi trovo accreditato 10 euro, e non 18,4 della vincita. -
@punzy Il massimo convertibile è 10
-
@AlePuffo e che sfiga ho perso quasi 9 euro -.-'
-
@punzy Mi spiace, ci sono anche tutte le regole nel primo post in cima
-
non l'avevo letta, mi era sempre andata bene che perdevo al primo o secondo giro... sarà di lezione eheh
-
@liuk32 Ma per il bonus da 2€ non conviene perdere ma vincere sia l'rf 2/2 che la scommessa finale.
-
@Yukio no, intendevo senza bancare poiché era tardi e ti azzardato qualcosa in live... Ma forse non si poteva nemmeno giocare in live
-
@Yukio a me non entra mai in testa questa promo.
Ho sbagliato di nuovo facendo tutto in BR.... e ora?
-
@AlessandroMI Puoi fregatene tanto son pochi soldi, oppure vedi quanto avresti dovuto bancare in RF e correggi la bancata
-
@kino ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI Puoi fregatene tanto son pochi soldi, oppure vedi quanto avresti dovuto bancare in RF e correggi la bancata
Partita già iniziata ovviamente
Se vincessi la bancata cosa succederebbe e idem con la puntata? Lasciando stare il discorso del rollover per ora. -
@AlessandroMI Se hai puntato in normale, se vinci la puntata devi puntare ancora due euro in più, che ovviamente sottrai dalla vincita. Per quello si punta in rf2/2, banchi meno tenendo conto dei due euro aggiuntivi che dovresti puntare se vinci sul book.
Se vinci la bancata fai di più invece, tieni conto che se vincessi entrambe le puntate però faresti di più(con la prima in rf si intende). Cosa comunque difficile viste le quote.
-
@Yukio NOn in normale ma in BR.
In ogni caso alla fine della partita avrei +1.80 euro circa e in caso di bancata vincete finisco lì altrimenti dovrei scommettere altri 2 euro senza bancare stavolta ma avendo scommesso circa 50 cent in più nella bancata probabilmente andrei in negativo se la seconda partita dovessi vincerla su betfair mentre se vincesse anche la seconda sistemerei le cose fino al discorso dei 10 euro, giusto?
-
@AlessandroMI BR o normale non cambia nulla, la seconda non la banchi anche perché supereresti i 10 e non copriresti la responsabilità della bancata. Volendo forse si potrebbe bancare la parte coperta da 10-prima vincita, in modo che la responsabilità sia coperta. Viste le quote andresti a bancare una cifra irrisoria e probabilmente neanche postresti bancarla.
Se punti la seconda, spero per te di no, scegli una puntata che sia vincente e ricordati la quota minima.
-
@Yukio ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI BR o normale non cambia nulla, la seconda non la banchi anche perché supereresti i 10 e non copriresti la responsabilità della bancata. Volendo forse si potrebbe bancare la parte coperta da 10-prima vincita, in modo che la responsabilità sia coperta. Viste le quote andresti a bancare una cifra irrisoria e probabilmente neanche postresti bancarla.
Se punti la seconda, spero per te di no, scegli una puntata che sia vincente e ricordati la quota minima.
dovrò puntare anche gli altri 2 euro oramai.. forse non sarà un male. Come dici tu dovrò cercare qualche partita più facile da beccare ma di norma sono sempre pareggi quindi è dura ma amen, in caso credo di perderci 20 cent se non ho capito male
-
@Yukio avevo under 2.5 e il 2-0 è stato segnato al min.89 e ho sperato nel recupero ma nada
-
Ho giocato i 2 euro di bonus e vinto naturalmente adesso che faccio? Ripunto 2 e banco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet