Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@NinjaBeppe sarebbe bastato leggere il post n.1 in questa discussione
-
@NinjaBeppe eventualmente (per massimizzare) leggi pure dal post n.681
-
@PannaMi a volte le cose più ovvie sfuggono, le grandi immagini di esempio inserite nel 1° post avranno fatto effetto ipnotico e son passato a leggere direttamente tutti i commenti
-
@PannaMi Ma perche la guida nn viene corretta come la giochi tu?? nn si guadagna qualceh centesimo in piu??
ps stasera ci avevo sperato, fino al 90 esimo stavo prendendo x roma , mi stavo apprestando ad usare la tua tattica ed all'improvviso 2 -1 -
ho vinto su betflag l'RF 2/2 ora devo giocare altri 2 senza bancare giusto?
-
@punzy Esatto, rispettando la quota minima
-
Come registrate la giocata sul profit?
-
@Yukio ti basta registrare quella che fai in rf come tale, e se poi perdi la successiva giocata da 2€ senza bancare non devi aggiungere niente, se invece la vinci aggiungi al pt su un'altra transazione la vincita che hai avuto, esempio, con la prima rf sono arrivato a vincere 9€, di cui però avendo scommesso in rf ne ho incassati 7€, gioco gli altri 2€ è vinco, vado quindi a trasformarli in 10€ totali, avrà quindi guadagnato 3€ in più che aggiungo su un'altra trasazione
-
@Chomp96 Se vinco l'rf avrei già due euro in più, in quel caso dovrei ritoccare la vincita.
Nella seconda giocata si usa sempre saldo bonus giusto?
-
@Yukio hai 2€ in più che però sono già calcolati a priori che dovrai perdere con la successiva giocata da 2€ senza bancare che devi fare per completare il rollover
-
@Chomp96 Quindi l'rf segno due euro in più e poi la scommessa normale vado in negativo di due. La scommessa normale come la carico? pb o pp con contro puntata zero?
-
@Yukio si, ti basta fare una transazione dove appunto se perderai quella scommessa da 2€ ti mostra una perdita di -2
-
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivato il solito bonus di 2 euro, ma stavolta è da scommettere esclusivamente tramite cellulare o tablet.
Ho scaricato l'app di betflag, ma quando entro non c'è traccia del bonus, mentre da pc lo visualizzo...
Qualcuno sa come procedere? Forse devo scommettere da sito mobile?EDIT. Ho letto ora "no APP/PC", quindi mi sa che devo scommettere semplicemente collegandomi al sito da mobile...
RI-EDIT Provato e così funziona. -
Questo post è eliminato! -
se si vince la prima multipla bisogna giocare solo 2 euro dopo o tutta la vincita ottenuta?
-
@cinghialeansioso devi giocare solo 2€ a quota minima di 3,5 senza bancare
-
@Chomp96 perché non devo bancare?
-
@cinghialeansioso perchè il bonus di betflag ha il limite fissato a 10€, se quindi lo superi, comunque la vincita ti verrà pagata fino ad un massimo di 10€, e se quindi banchi e vinci la puntata su betflag, andrai in perdita, la giocata con i 2€ in partenza l'hai fatta senza bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet