[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@W-Buffett sull exchange puoi scommettere tutti gli esiti che vuoi... puoi coprire pure tutti i risultati
-
@W-Buffett Puoi bancare anche Tottenham
-
E ma sulla stessa partita praticamente devo mettere sia che non vince l'Inter e sia che non vince il Tottenham?
Sicvuri? -
@W-Buffett si tranquillo... basta che non hai puntato sullo sportbook...
-
lol grazie raga numeri uno!
-
@W-Buffett Io non so cosa tu stia facendo, ma se devi fare 2 scommesse distinte di 2 book differenti in cui in una devi mettere Inter e nell'altra Tottenham, puoi farlo.
-
Su un'altro book ho messo Inter che vince e ho bancato, ora per questa ho messo che vince Tottenham e ho bancato, come è possibile? Al momento non riesco a ragionare...
-
Comunque ho ragionato adesso, praticamente Betfair ci guadagna in qualunque caso...
Grazie lo stesso, mi siete stati d'aiuto, non volevo sbagliare in modo grossolano. -
@W-Buffett L'importante è che hai capito, comunque un cosiglio, quando "parli" con qualcuno ti conviene che lo menzioni con la @ altrimenti non gli arriva la notifica che hai risposto
-
@eXpansiiVe Credevo di avere cliccato su "rispondi" lol, vai tra, grazie.
è che fino ad ora non mi era capitato di coprire tutte e due le squadre di una sola partita.
Credevo di avere passato qualunque ostacolo dopo avere preso anche il bonus di Eurobet ^^ , ma mi sbagliavo, come sempre, c'è sempre da imparare. -
Segnalo Oddsmatcher non funzionante: mi trovo solo la partita degli U19
-
@Chomp96 Ciao, scusa io non ho capito una cosa, quando scommetto in live, la guida dice che se avrò vinto, allora l'offerta sarà completata giusto? Per ricevere il bonus però bisognerebbe perderla? Cioè quello che mi domando allora è : In teoria posso guadagnare da qualsiasi live anche se non c'è nessun bonus in palio, oppure ho saltato qualche passaggio?
-
@W-Buffett scommettendo in rf come da guida guadagnerai sia in casodi vittoria sia i caso di sconfitta, potrai guadagnare solo dalle offerte che propongono un bonus rimborso, solo così funziona la modalità rf
-
E ma facciamo finta che non mi venga dato il bonus e io inserisca lo stesso rf 50, cioé guadagnerei lo stesso?
-
@Chomp96 @W-Buffett ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
E ma facciamo finta che non mi venga dato il bonus e io inserisca lo stesso rf 50, cioé guadagnerei lo stesso?
-
@W-Buffett no, non guadagneresti ma andresti in perdita, perchè se impostando così il calcolatore se ti mostra un guadagno di 30€ se perdi la scommessa sul book e devi aspettare il bonus da 50€ ma questo bonus non arriverà andrai in negativo di 20€
-
@Chomp96 Cavolata, giusto. Questa è la seconda in live che farò... Capito grazie.
-
@Chomp96 Quindi il guadagno che vedo è quello se nel caso dovessi vincerla.
-
@W-Buffett se giochi in rf impostando un bonus che però non esiste, si, quel guadagno che vedi è quello che otterresti se vinci sul book, ma questo è molto improbabile visto che giocando in rf giochiamo a quote alte e vincere sul book capita raramente
-
@Chomp96 No no, ok ho capito, sarebbe rischiare e basta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet