[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@irishclouds Sì esattamente così. Riskfree con puntata 50 euro e rimborso 50 euro
-
@deniell grazie a te,e a tutti gli altri per il pronto chiarimento. ci sentiamo stasera
-
ma a voi funziona bene il sito di bet365? a me appare cosi da ieri
-
@uncharted ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
ma a voi funziona bene il sito di bet365? a me appare cosi da ieri
a me funziona ,cancella i cookie
se continua disistalla e istalla di nuovo crome
in alternnativa istalla firefox e fai loginse proprio al il computer ''bucato'' , usa un tablet o cellulare
-
@giovy Si ragazzi ho segnalato lo stesso problema anche io da ieri! Ma dicono che non sono loro!
-
Contatteli in chat! Per me hanno fatto qualche aggiornamento non compatibile o con il flash attuale o con altre app!
-
Dopo un pò appaiono tutti i contenuti. Ma se si cambia menu ricomincia il solito discorso!
-
@giovy non funziona ne su firefox ne su chrome ne su safari XD, sono riuscito a fare il login ma il sito è lentissimo
-
Domanda rivolta ai più esperti che hanno già affrontato questa tipologia di giocata: quanto riuscite a guadagnare più o meno dalla sola giocata live?
-
@dende il 60/65 %, ossia 30/35 euro se si tratta del rimborso fino a 50 euro
-
@dende dipende dalle quote, diciamo che un buon guadagno è sui 35.
-
Meglio giocare in modo da perdere la live e ricevere il rimborso oppure tentare di vincere la scommessa live?
-
@uncharted si esatto! Ma è da ieri che fa così! Speriamo si riesca a scommettere stasera! Ma gli altri non hanno questo problema?
-
@hackbeer mi hanno detto che è fastweb che sta avendo dei problemi, infatti ho provato con la connessione iliad da mobile e funziona bene
-
scusate ragazzi ma se banco il pareggio soprattutto in questa partita un po prima dell inizio e poi punto in live potrebbe essere una buona idea ??
-
@poggj non è una buona idea, se non segnano la quota del pareggio scende. Anche se poco probabile è sempre un rischio.
-
@gabryvilla devi giocare al miglior rf che trovi, giocando in rf guadagnerai la stessa cifra in entrambi i casi
-
Ok grazie effettivamente...
-
@Chomp96
Grazie mille -
@uncharted ah ecco! Infatti anche io ho fastweb!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet