[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Anche se non ho la quantità di soldi necessaria (180 euro investibili oggi, 240 previsti entro fine settimana prossima), sarebbe una buona idea iniziare già l'offerta in modo da avere accesso alle ricorrenti di Bwin nell'arco del mese e anche in modo da perderne qualcuna? Tanto ho 30 mesi per perdere 100 euro, no?
-
@ReptiIe hai30 giorni per perdere 200€ per il primo periodo, comunque consigliamo di non fare come vuoi fare, ma partecipa a questa offerta solo quando hai il budget giusto per poterla affrontare
-
@Chomp96 Che budget giusto consigli?
-
@ReptiIe per la prima fase almeno 700/800€
-
ragazzi ho letto che paypal non vale peril deposito, ma se deposito dalla mastercard collegata al paypal lo accetteranno? qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie
-
@antoniofrate sì, ma devi inserire direttamente i dati della carta in fase di deposito e quindi non selezionare Paypal
-
salve a tutti, ho un dubbio, qui dice Al termine del periodo di 30 giorni, in base all’esito della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Bwin vince, bene! Avrai i guadagni su Bwin.
non ricevendo bonus e comunque contro bancando non ho capito da dove proviene il guadagno! scusate se sembra stupida come domanda ma tra tutti questi book sto impazzendo! -
@antolanni La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
una domanda io ho giocato poco fa i 200 su bwin, ovviamente ho preso la banca su betfair. ora devo aspettere 30 giorni primi che mi danno 100 bonus giusto?
-
@marcello1900 sì, devi aspettare il termine dei 30 giorni per ricevere il rimborso, e non fare nulla su bwin fino ad allora
-
ti avvisano via mail di questo bouns?
-
@marcello1900 no, lo devi sempre controllare te nel conto, non ricevi alcun avviso quando lo accreditano
-
ciao a tutto...mi sono iscritto a Bwin e la partita della prima fase è appena terminata e fortunatamente ho avuto il guadagno sul bookmaker...la mia domanda è, posso prelevare o si annulla la promo per il secondo mese?
-
@Mardif1 puoi prelevare, non si annulla la fase del prossimo mese
-
Sto per effettuare l'ultima scommessa, quella dei 60-90 giorni. Siccome ho una Posizione netta di zero, posso versare 200 euro con il codice REACTBICAS20GIRI così prendo anche i 20 giri gratis (anche se hanno un 10x)o è meglio evitare? Grazie!
-
@Fari1990 volendo puoi farlo, non incide con la benvenuto
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus di 50 euro relativo al primo mese, l'ho scommesso e ho vinto 250 euro su Bwin. Adesso effettuo una scommessa da 150 euro con quota 2 per terminare il rollover?
-
@loris99 esatto
-
@Anonymous e dopo come calcolo ciò che devo puntare per ottenere il bonus il mese successivo? Se dovessi vincere su bwin e avessi una somma di 450 euro mi conviene scomettere?
-
@loris99 se continui a vincere la tua posizione netta aumenterà e ti converrà non scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet