[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@cinghiale i tempi di Bwin sono 2 GG dopo la fine del tempo. Tranquillo
-
@marcomarinaio c'è qualche anima pia che può consigliarmi?
-
@michele05 non è sfruttabile se devi giocarli su entrambi, rischi di perdere soldi perchè viene vincolata qualsiasi vincita derivante dalle scommesse
-
@marcomarinaio puoi fare il primo versamento con postepay e tutti quelli successivi con paypal
-
Ragazzi, potete aiutarmi per il calcolo della posizione netta?
Nel 1. periodo ho vinto la scommessa (quota 7)
Nel 2. periodo ho puntato RF con posizione netta = 0.
Nel 2. periodo ho vinto la scommessa (quota 6)
Nel 3. periodo faccio RF di nuovo con posizione netta = 0 o mi perdo qualcosa?PS. su BWIN dire che sono fortunato è poco!!!
-
@Fill86 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ragazzi, potete aiutarmi per il calcolo della posizione netta?
Nel 1. periodo ho vinto la scommessa (quota 7)
Nel 2. periodo ho puntato RF con posizione netta = 0.
Nel 2. periodo ho vinto la scommessa (quota 6)
Nel 3. periodo faccio RF di nuovo con posizione netta = 0 o mi perdo qualcosa?PS. su BWIN dire che sono fortunato è poco!!!
allora ogni mese riparti sempre da 0 e devi trattare i periodi uno dopo l'altro.
ogni volta giochi la tua RF e speri di perderla, anche se nel tuo caso la vedo dura -
Domanda da [censored] mentale! Siccome GD è gemello di BWIN, e siccome GD mi ha limitato........ BWIN mi limiterà a prescindere?
-
@marcomarinaio no, gestiscono i conti in maniera separata
-
@Anonymous grazie
-
Ciao.. mi sono registrato da 2 giorni su bwin quindi sono ancora nel 1 Periodo. Devo fare una sola scommessa da 200€ oppure posso fare diverse scommesse e poi tirare le somme alla fine dei 30 gg? Inoltre, mi confermate che posso fare un piccolo deposito con postepay (10€) e poi fare tutti gli altri depositi con paypal? Grazie
-
@juanl89 devi fare una sola scommessa in rf nel periodo, non devi fare altre scommesse, e il primo deposito in assoluto devi farlo con carta
-
@Chomp96 una solo in rf, ma posso fare scommesse normali? e quindi il primo deposito non necessariamente deve essere di 200€, giusto?
-
@juanl89 no, devi fare una sola scommessa in generale, che deve essere quella in rf della promozione, il primo deposito può essere dell'importo che vuoi
-
@Chomp96 chiarissimo!! grazie
-
Devo ancora depositare 200 e giocare in Rf. Oggi ho ricevuto una promo che se deposito 50 ho 50 in bonus. Posso depositare 200 e giocare in rf 250/100?
-
Riferito al primo deposito obbligatorio con carta di credito, sapete dirmi se con Paypal riesco a depositare denaro su carta di credito?
-
@PatoAguilera se intendi trasferire il saldo paypal su una carta puoi farlo se quella carta è associata al tuo conto paypal
-
@simporc66 si, puoi farlo
-
Scusate, nella guida si parla anche di bonifico bancario, giusto?
-
@giuseppem Sì, puoi depositare con carta o con bonifico per il primo deposito. Sono entrambi validi per attivare la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet