[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 chiarissimo!! grazie
-
Devo ancora depositare 200 e giocare in Rf. Oggi ho ricevuto una promo che se deposito 50 ho 50 in bonus. Posso depositare 200 e giocare in rf 250/100?
-
Riferito al primo deposito obbligatorio con carta di credito, sapete dirmi se con Paypal riesco a depositare denaro su carta di credito?
-
@PatoAguilera se intendi trasferire il saldo paypal su una carta puoi farlo se quella carta è associata al tuo conto paypal
-
@simporc66 si, puoi farlo
-
Scusate, nella guida si parla anche di bonifico bancario, giusto?
-
@giuseppem Sì, puoi depositare con carta o con bonifico per il primo deposito. Sono entrambi validi per attivare la benvenuto
-
@Chomp96 SI intendo trasferire denaro da paypal a carta di credito, ok grazie quindi si può solo se è associata al conto.
-
ragazzi scusate dopo aver fatto la prima offerta di benvenuto,posso partecipare a tutte le ricorrenti che fa bwin ed a fine mese mi calcolo la posizione netta?
-
@Machico79 se hai già fatto la scommessa in rf e l'hai persa e attendi il rimborso non devi fare altre scommesse questo periodo altrimenti rischi di sballare la posizione netta
-
Ciao,
devo affrontare la seconda parte dell'offerta cioè quellas con il rimborso del 25% , avendo perso il bonus ho la necessità di depositare , posso farlo con paypal in questo caso? -
@ayassino Puoi
-
@unknown97 grazie mille velocissimo!!!
-
Ciao a tutti, ma la prima scommessa da 200 euro, dato che ovviamente non può essere divisa in più puntate in modalità rf, non potrebbe essere divisa diversamente? Mi spiego meglio: faccio la prima puntata da 100 euro in modalità normale cercando di perderla (con il punta e banca perderò intorno ai 5 euro) e se perdo avrò una posizione netta di -100 e quindi posso scommettere i restanti 100 euro in rf (avendo quindi anche una percentuale maggiore)
(Un po come la fase 2 di william hill)
Che dite? -
@DiegoDGD Se vinci la prima puntata ti bruci la promo
-
Eh ci avevo pensato in realtà.. sarebbe un po un rischio in effetti
Non ci sono risultati scontati purtroppo, meglio non rischiare.. ma chi vuole farlo, gli ho dato un'idea -
Farò la scommessa in r/f alla fine dei 30 giorni, Per calcolare la posizione netta, avendo usato 5€ di bonus che mi hanno dato sul primo deposito e avendo vinto con la scommessa 17.5 € dovrò considerare +17.5 o +12.5?
-
@marcomarinaio non devi considerare i singoli movimenti, devi solamente applicare la formula indicata nella guida
-
Ragazzi l assistenza mi ha detto che è possibile ma voi avete esperienze dirette!
Posso fare il secondo deposito per proseguire nella fase 2 con pay pal ? -
@mich84 puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet