[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Sto risolvendo in chat
-
risolto, grazie
-
Conviene aspettare la verifica o depositare subito?
-
@giuseppem puoi depositare anche subito se preferisci
-
perfetto grazie
-
Dopo aver depositato la prima volta con postepay, poi dopo posso depositare con paypal o devo aspettare che finisca la benvenuto?
-
@Heilrj puoi depositare con paypal le volte successive
-
"il deposito tramite PayPal non sarà valido per l’ottenimento del bonus, quindi scegli un altro metodo tra quelli validi."
Vorrei registrarmi usufruire di eventuali ricorrenti e a fine mese fare la RF.
Posso iniziare a depositare con paypal e poi fare il deposito a fine mese con carta/c.c. per la RF? -
@Profano No, il primo deposito NON può essere fatto con paypal. Devi usare la carta la prima volta
-
i successivi depositi invece possono essere fatti con paypal?
-
@jurijstorm certo
-
Salve, io trovandomi in questa condizione nella seconda tranche, ho un dubbio.
Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e perso anch’esso nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€ Ora per fare la RF 200/50, devo per forza di cosa depositare 200 euro perchè il saldo è 0. Depositando, non vado a invalidare la mia posizione netta di 0 euro?
Per spiegarmi, non diventerebbe così la cosa [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = -200€? -
@CacNinja depositando non sballi la posizione netta, visto che modifichi anche la voce saldo attuale che si andrà a bilanciare
-
@Chomp96 Ah, quindi diverrebbe [saldo attuale di 200€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = 0€? Scusami l'insistenza.. E per saldo iniziale, si intende, all'inizio della registrazione o all'inizio del periodo? Perchè su tutte le casistiche da voi proposte, risulta sempre 0
-
@CacNinja si, rimarresti comunque a posizione 0
-
se ho una scommessa ancora in corso al termine del periodo come li considero i 10 euro della puntata?
-
@jeremyvale puoi essere più preciso? hai una scommessa di 10€ in corso che termina verso la fine del periodo e devi piazzare la scommessa in rf?
-
@Chomp96 ho una multipla in corso, che in teoria potrebbe concludersi il 18, ma il mio periodo 61-90 scade domani 17. In caso fosse ancora in corso come mi comporto?
-
@jeremyvale semplicemente se sarà ancora in corso non considerarla, ma nella formula della posizione netta aggiungi 10€ alla voce saldo attuale
-
un ultimo dubbio mi è venuto, ma i 100 € bonus che ho ricevuta dalla perdita della qualificante, visto che li ho giocati e persi, non influiscono in nessun modo per avere il 25% nel periodo 2?
quindi devo sempre rigiocare altri 200 € da me depositati puliti puliti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet