[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
Salve mi sono appena iscritto a bwin , mi chiedevo il primo deposito posso farlo direttamente poco prima della fine del primo mese o devo farlo per forza di cose ora ?
-
@Raimondobet puoi farlo anche verso la fine del periodo
-
ciao, giusto per non sbagliare..ho fatto la prima scommessa da 200 euro e l'ho vinta perciò non ho ricevuto il bonus, perciò qual'è la mia posizione netta?
-
@antomaggi La posizione netta non ti importa più per questo mese, hai già avuto i guadagni. Dal prossimo partirai a posizione 0
-
@unknown97 scusa ancora una domanda, io la prima scommessa l'ho fatta il 26 febbraio, perciò la seconda la devo fare dopo il 26 marzo?giusto?
-
@antomaggi Devi contare 31 giorni dal 26 Febbraio
-
ok grazie..
-
ragazzi io ho effettuato un deposito di 200€ su BWIN come scritto, e mi hanno accreditato anche un bonus di 50€ per il primo deposito (saldo totale 250€ attuale)
quindi come procedo?? piazzo in modalità RF un importo di 250? oppure faccio semplicemente come da guida 200€ in RF e i restanti 50 un semplice punta + banca a quota 1.5? -
@lpbets123 puoi allegarci le condizioni di quel bonus che hai avuto?
-
Importo del bonus: EUR 50
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 2000 su Casinò / Games O Punta EUR 150 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: EUR 100
Importo da rimborsare: EUR 50
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorni -
@lpbets123 sconsigliamo di fare questa promo, ad utenti che hanno avuto promozioni simili hanno avuto l'obbligo di scommettere anche la parte relativa al casinò oltre che le scommesse, quindi ti consigliamo di cancellarlo e fare solo la benvenuto
-
@Chomp96
ciao , mi sono iscritto a bwin il 18 febbraio , perciò da oggi dovrei essere nella seconda fase dal 31° al 60° giorno
nella guida leggo come quota minima 2, ma si intende per l'eventuale bonus rimborso?
o anche per la qualificante?
so che giocando a rimborso le quote sono alte a prescindere,
ma avrei trovato una combinazione in punta punta, molto profittevole con quota più bassa su bwin a 1,62
con conseguente contropuntata non troppo alta e a cifre arrotondabili ,
non è un problema se vinco su bwin, ho già vinto quella del primo periodo, a quota 3,8 , e per evitare limitazioni o deciso di non prelevare,
infatti adesso controllando i limiti di puntata mi da 3000 max come limite sulla partita che mi interessa , anche se non è un top match,
i miei dubbi erano sulla quota minima , e sul conteggio dei giorni
l'email di registrazione è del 18 febbraio e quella della conferma documenti del 19 febbraio -
@maritx quota 2 per il bonus rimborso, la qualificante non ha quota minima, ma in rf per avere un buon guadagno devi giocare solitamente a quote alte, ma come detto per la qualificante non ce quota minima, ed oggi è il tuo 31esimo giorno
-
@Chomp96
infatti , è la contropuntata che avevo trovato che era sballata , e mi rendeva profittevole un'rf anche a quota bassa
è già scesa, è ancora buona ma non vorrei bruciarmi il book
grazie -
Ragazzi sono stato limitato su BWIN senza motivo e senza alcuna spiegazione, ora mi ritrovo con 200€ e il limite massimo di puntata di 2€. Sono indeciso se fare 100 scommesse da 2€ con relative bancate, o fare qualche altro metodo... Consigli?
-
In chat con il servizio clienti mi hanno detto che posso chiudere il mio account e richiedere il bonifico del saldo residuo... Confermate che è una cosa che si può fare sebbene il saldo sia vincolato?
-
@eugeniosly di solito se il saldo è vincolato non te li restituiscono. quindi ti consiglio di fare tante scommesse da 2€ per completare il rollover
-
@Anonymous Le ho chiesto di riportarmi i T&C dove è scritto che posso richiedere il bonifico del saldo residuo dopo la chiusura del conto , vediamo come risponde
edit: mi ha risposto che non è sicura ci sia scritto ahahah ma che si vergognino! -
Chiedo per questa e altre promo a rimborso, sulle guide c'è scritto di solito di scommettere a RF +50% ma qual è il valore ottimale di RF cui scommettere e guadagnare il massimo dalle promo a rimborso? Di solito è difficile trovare RF superiori a 60%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet