[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ciao, dalla guida non sono riuscito a capire una cosa... sono nel periodo 61-90 ed ho giocato e perso il bonus di 50 euro relativo al secondo periodo... ora la mia posizione netta è 0 oppure è -50?
-
@elmachico891 la posizione netta è 0€. Il bonus iniziale NON rientra nel saldo iniziale, viene dato dopo
-
salve sono nella prima fase della promozione, sto facendo le varie ricorrenti e poi verso la fine del periodo faccio la scommessa in rf. volevo sapere, durante questo periodo posso tranquillamente prelevare? E poi questi prelievi li considero nel calcolo della posizione netta, giusto?
-
@benjamin puoi prelevare senza problemi, i prelievi e i depositi li inserirai nel calcolo della posizione netta come da guida
-
Ma se il giorno in cui viene assegnato il bonus del periodo 31-60 ci fosse in corso un'altra scommessa (su una partita ancora da giocare), questo influirebbe in qualche modo sulla PN e sul relativo bonus?
-
@gianluca-t influirà sulla posizione netta del periodo 31-60
-
Buongiorno, sono alla fine del secondo periodo (31-60esimo giorno) ho calcolato la mia posizione netta ma mi sorge un dubbio. Il primo deposito l'ho effettuato con carta di credito, ho già scommesso anche il bonus da 100€ alla fine primo periodo. Nel frattempo ho partecipato a delle ricorrenti, quelle da 5€ per le multiple serie A e quelle da 5€ per 4 scommesse sui principali campionati. Il deposito del denaro necessario per parteciparmi l'ho depositato con PayPal. La domanda è: nel calcolo della posizione netta i depositi PayPal devo conteggiarli oppure escluderli e considerare solo i depositi in carta di credito?
-
@pierda2 i depositi con paypal devi considerarli normale depositi per la formula
-
@Chomp96 @Anonymous se ho vinto 250 con i 100 di bonus e poi quei 250 persi in un punta banca. la posizione netta alla fine del secondo mese considerando nessuna altra puntata è 0 giusto? grazie
se li prelevassi, li depositassi e per poi scommetterli e perderli: sarebbe -250 la netta o devo aggiungere il prelievo e quindi sempre 0? grazie
-
@webow la tua posizione netta è 0, se prelevi e poi depositi non cambia niente, rimani a 0
-
Mi sono registrato 20 gg fa ho depositato 10 euro con carta e 20 euro con paypal per sfruttare i giri gratis ma non ho mai scommesso, posso fare la scommessa in rf?
-
A me è stata tolta la benvenuto dopo aver vinto la prima partita. Ho chiesto oggi in chat e mi hanno detto che l'hanno fatto per l'articolo bla bla del regolamento. Tuttavia mi attivano la seconda e la terza tranche in via eccezionale e mi manderanno un'email domani.
-
@nelloronni si, puoi farla
-
Salve, mi sono iscritto su Bwin 3 giorni fa per fare la benvenuto. Non ho ancora giocato nulla avendo però a disposizione 30 giorni per piazzare la puntata in rf. Nel frattempo mi è arrivata questa email però :
bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.Mi domando: è utilizzabile o andrebbe a inficiare la possibilità di usare il bonus benvenuto?
-
@s-delve meglio non farla, alcuni utenti hanno avuto problemi con un'offerta simile che alla fine chiedeva di completare sia i requisiti relativi allo sport che quelli relativi al casinò
-
Ho vinto la prima partita durante il primo periodo (1-30 giorni). Se prelevo adesso, la posizione netta del prossimo periodo non viene influenzata, giusto?
-
@mammolos esatto, puoi prelevare senza problemi
-
Ciao ragazzi, una domanda: sono nel periodo 61-90 e ho appena giocato i 50€ bonus del periodo 31-60, perdendoli. Sono quindi a -50 (non ho più gioato su bwin e non ho mai piu ne depositato ne ritirato) ? O il bonus non influenza la posizione ? Grazie !
-
@DaveLynx sei ancora a 0 se hai giocato solo il bonus del periodo precedente
-
@Chomp96 Ah ecco. Anche se l'ho giocato nel periodo 61-90 ? (l'ho giocato giusto ieri )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet