[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
A me è stata tolta la benvenuto dopo aver vinto la prima partita. Ho chiesto oggi in chat e mi hanno detto che l'hanno fatto per l'articolo bla bla del regolamento. Tuttavia mi attivano la seconda e la terza tranche in via eccezionale e mi manderanno un'email domani.
-
@nelloronni si, puoi farla
-
Salve, mi sono iscritto su Bwin 3 giorni fa per fare la benvenuto. Non ho ancora giocato nulla avendo però a disposizione 30 giorni per piazzare la puntata in rf. Nel frattempo mi è arrivata questa email però :
bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.Mi domando: è utilizzabile o andrebbe a inficiare la possibilità di usare il bonus benvenuto?
-
@s-delve meglio non farla, alcuni utenti hanno avuto problemi con un'offerta simile che alla fine chiedeva di completare sia i requisiti relativi allo sport che quelli relativi al casinò
-
Ho vinto la prima partita durante il primo periodo (1-30 giorni). Se prelevo adesso, la posizione netta del prossimo periodo non viene influenzata, giusto?
-
@mammolos esatto, puoi prelevare senza problemi
-
Ciao ragazzi, una domanda: sono nel periodo 61-90 e ho appena giocato i 50€ bonus del periodo 31-60, perdendoli. Sono quindi a -50 (non ho più gioato su bwin e non ho mai piu ne depositato ne ritirato) ? O il bonus non influenza la posizione ? Grazie !
-
@DaveLynx sei ancora a 0 se hai giocato solo il bonus del periodo precedente
-
@Chomp96 Ah ecco. Anche se l'ho giocato nel periodo 61-90 ? (l'ho giocato giusto ieri )
-
@DaveLynx si, basta applicare la formula, la voce saldo iniziale del periodo non comprende il valore di quel bonus, che è arrivato dopo
-
primo periodo perso 200
secondo periodo ricevuto bonus 100 e vinto @ 2.10 = saldo 210,00
fatto varie promo usando sia saldo reale che eventuali bonus ricevuti e ho saldo attuale 195,00
non fatto ne depositi ne prelievi.
a fine secondo periodo devo fare semplicemente una RF 395/50 ?
Grazie -
@thefonz sì
-
@Anonymous grazie. scusami ancora una cosa:
formula:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]per poter fare la RF 395/50 devo depositare 200 euro perchè sul conto ne ho solo 195: mi va ad influire sulla posizione netta ? o gioco comunque RF 395/50 ?
-
@thefonz depositando 200€ la posizione netta non cambia in quanto saldo attuale e saldo depositato si compensano
-
@Anonymous Ah già vero ! scusami
-
Usare la carta Maestro va bene per ottenere il bonus?
-
Raga un info:
ho giocato le prime 200 euro.
ho vinto su bwin 680 euro.oggi siamo al 30esimo giorno.
che giocata devo fare?
Devo cliccare su Impostazioni RF e inserire come Importo Puntata 200€ e come Importo Bonus Rimborso 50€? -
@Sermanni1998 se è abilitata ai depositi verso i siti di scommesse allora va bene
-
@pandan devi prima applicare la formula indicata nella guida per conoscere la posizione netta precisa. dopodiché saprai quando scommettere in RF
-
@Anonymous non ho fatto nessun altra scommessa in questo mese.... solo quella di 200 e ho vinto 680.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet