[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Raga un info:
ho giocato le prime 200 euro.
ho vinto su bwin 680 euro.oggi siamo al 30esimo giorno.
che giocata devo fare?
Devo cliccare su Impostazioni RF e inserire come Importo Puntata 200€ e come Importo Bonus Rimborso 50€? -
@Sermanni1998 se è abilitata ai depositi verso i siti di scommesse allora va bene
-
@pandan devi prima applicare la formula indicata nella guida per conoscere la posizione netta precisa. dopodiché saprai quando scommettere in RF
-
@Anonymous non ho fatto nessun altra scommessa in questo mese.... solo quella di 200 e ho vinto 680.
-
@pandan ok, applica quindi la formula indicata nella guida
-
ok quindi mi sa che è questa la mia situazione:
Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€
quindi
Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€. -
@pandan per il periodo 31-60 devi scommettere RF 200/50
se oggi però è il tuo 30esimo giorno devi aspettare domani
-
si si, aspetto a domani così vado sul sicuro. mi sono registrato il 26 febbraio.
ormai aspetto domani o addirittura dopodomani così sono certo di rientrare nel periodo. -
vi spiego la mia situazione: mi arriva l'esclusiva del 100% bonus sul primo deposito di max 50 euro. Ho depositato direttamente 200(per poi fare la scommessa del benvenuto) e mi sono ritrovato con 250 nel conto naturalmente. Ho scommesso i 50 bonus perdendoli e oggi mi accorgo che quei maledetti mi hanno tolto altri 50 euro dal saldo ritrovandomi con 150( sicuramente consideravano 100 bonus invece che 50 e mi hanno tolto anche il mio saldo sti infami) ora vi vorrei chiedere la mia posizione netta qual' è secondo voi?? i 50 bonus non venivano considerati e quindi ok, ma gli altri 50 euro che mi sono stati tolti (che erano saldo reale)? per capire se devo fare rf 200/100 comunque o posso farlo 150/100
-
buonasera,ho vinto 600 euro con la scommessa del primo periodo...domanda da 1 milione di dollari...posso prelevarli?
-
@mimmo320pro certo, puoi prelevarli senza problemi
-
@ItachiX scommetti comunque in RF 200/50
-
Qualcuno ha mai avuto problemi con il prelievo delle vincite?
Mi hanno annullato bonifico e PayPal dicendo che devo prelevare tramite carta di credito (in quanto è il metodo con cui ho fatto la gran parte del deposito)
Peccato che il circuito MC non è presente nella sezione prelievo...Da un paio di giorni che mi rimbalzano tra assistenza al telefono e mail
-
@Conkeoru con che carta hai depositato? non vedi neanche l'opzione postepay?
-
@Chomp96 carta di credito di banca
-
@Conkeoru e quando vai a prelevare non vedi altre opzioni all'infuori di paypal?
-
@Chomp96 vedo PayPal Visa bonifico neteller skill maestro
Tutte tranne mastercard...
Per depositare invece la trovo
-
@Conkeoru molto strano, prova a contattare la loro assistenza e vedi che ti dicono dopo che gli hai spiegato la situazione
-
@Chomp96 si all assistenza telefonica hanno confermato che fosse strano,
Il problema è il reparto competente che risponde solo via mail perché mi dicono che sono abilitato al prelievo Cia carta cred e non trovano problemi (??)Compreso che ho mandato lo screenshoot sia del computer che del cellulare...
EDIT: mi hanno richiesto fronte retro carta di credito che ho prontamente inviato
Rullo di tamburi per la mia prima limitazione
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto, mi son iscritto il 28 febbraio e non ho ancora effettuato la prima scommessa da 200 in RF, ho fatto confusione con le date, il periodo dei 30 giorni è effettivo? C'è modo di sapere quando scade, e nel caso conta la data dell'evento o quello della scommessa? Inoltre nella sezione dei bonus non vedo alcun riferimento a questo è normale oppure non mi è stato assegnato? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet