[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ItachiX scommetti comunque in RF 200/50
-
Qualcuno ha mai avuto problemi con il prelievo delle vincite?
Mi hanno annullato bonifico e PayPal dicendo che devo prelevare tramite carta di credito (in quanto è il metodo con cui ho fatto la gran parte del deposito)
Peccato che il circuito MC non è presente nella sezione prelievo...Da un paio di giorni che mi rimbalzano tra assistenza al telefono e mail
-
@Conkeoru con che carta hai depositato? non vedi neanche l'opzione postepay?
-
@Chomp96 carta di credito di banca
-
@Conkeoru e quando vai a prelevare non vedi altre opzioni all'infuori di paypal?
-
@Chomp96 vedo PayPal Visa bonifico neteller skill maestro
Tutte tranne mastercard...
Per depositare invece la trovo
-
@Conkeoru molto strano, prova a contattare la loro assistenza e vedi che ti dicono dopo che gli hai spiegato la situazione
-
@Chomp96 si all assistenza telefonica hanno confermato che fosse strano,
Il problema è il reparto competente che risponde solo via mail perché mi dicono che sono abilitato al prelievo Cia carta cred e non trovano problemi (??)Compreso che ho mandato lo screenshoot sia del computer che del cellulare...
EDIT: mi hanno richiesto fronte retro carta di credito che ho prontamente inviato
Rullo di tamburi per la mia prima limitazione
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto, mi son iscritto il 28 febbraio e non ho ancora effettuato la prima scommessa da 200 in RF, ho fatto confusione con le date, il periodo dei 30 giorni è effettivo? C'è modo di sapere quando scade, e nel caso conta la data dell'evento o quello della scommessa? Inoltre nella sezione dei bonus non vedo alcun riferimento a questo è normale oppure non mi è stato assegnato? Grazie in anticipo
-
@giolambert se ti sei iscritto il 28 febbraio devi depositare e fare la prima scommessa entro il 29 marzo. La stessa scommessa deve terminare tassativamente entro il 29 marzo per essere valida per il rimborso.
È normale che tu non va nulla nella sezione bonus, apparirà solo quando riceverai il rimborso
-
@Chomp96 tutto risolto, mail per carta verificata , mi hanno sbloccato altro metodo di prelievo grazie mille per il supporto
-
Ho perso la prima e la seconda scommessa, ora sono nel secondo periodo 31-60.
Posso depositare con paypal a questo giro o bisogna sempre utilizzare i metodi indicati? -
Questo post è eliminato! -
è possibile che non mi fa fare giocate con massimo di vincita di 300 euro ?
-
Ciao,
Help
Mi sono iscritto il 17/3 e ho già scommesso qualcosa per sfruttare un'offerta di quelle ricorrenti.
Domanda.
Per il rimborso del primo mese (50% delle perdite fino a 100eur) è sufficiente che verso fine mese calcolo la posizione netta+200 RF100?
Corretto?
Grazie mille
Carlo -
@isidoro2013 esatto, devi piazzare una scommessa pari a rf 200+posizione netta/100
-
@pandan prova a cambiare partita, se ti da comunque questi limiti prova ad abbassare la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@punzy puoi depositare con paypal senza problemi
-
Ho provato due partite di premiere e una di serie a. Nulla....
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan prova a cambiare partita, se ti da comunque questi limiti prova ad abbassare la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@pandan allora abbassa la puntata e di conseguenza il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet