[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@CacNinja esatto
-
@Chomp96 neanche vale la pena correggerla quindi
-
@CacNinja volendo puoi fare un punta banca in normale di 6€ sullo stesso esito della rf
-
@Chomp96 stanno giocando ora.. La bancata gia celho, vedo a quanto sta la puntata e piazzo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@CacNinja volendo puoi fare un punta banca in normale di 6€ sullo stesso esito della rf
E scusami, ma devo solamente puntare, perchè la bancata è compresa in quella precedente o devo puntare e bancare alla quota attuale?
-
@CacNinja devi sia puntare che bancare, in modalità normale
-
@Chomp96 bene grazie!
-
salve a tutti volevo sapere durante il primo mese si possono fare anche le ricorrenti e poi eventualmente calcolare la posizione netta verso il 30ò giorno oppure meglio lasciare perdere le ricorrenti?
grazie ciao -
@homer75 se vuoi fare pure le ricorrenti devi giocare la scommessa in rf alla fine del periodo dopo aver calcolato la posizione netta, se fai prima la rf e la perdi non potrai fare le ricorrenti quel mese
-
@Chomp96 si può prelevare durante la promozione?
-
@Ninja_Lucas certo
-
@Chomp96 grazie
-
quindi non ci sono problemi per la liquidità? a parte in caso per la responabilità della bancata
-
@Ninja_Lucas se per liquidità per fare l'offerta in senso di budget ci vuole la cifra che ti serve per coprire le giocate di volte in volta, visto che appunto potrai prelevare una volta fatta la giocata ed eventualmente vinto su bwin
-
@Chomp96 si sì intendo appunto che l'unica problematica di budget è per coprire ogni singola puntata, non il totale di tutte le puntate..se mi sono spiegato bene..(?)
-
@Chomp96 ma nella guida non c'è scritto e io non ho capito..
come prima cosa faccio la scommessa di 200€ in RF
poi calcolo la mia posizione netta e nel periodo 31-60 faccio l'altra scommessa
poi devo rifare di nuovo il calcolo della posizione netta e rifare la stessa cosa quindi un altra scommessa per il periodo dal 61-90?
Scusate ma non ho capito -
@Ninja_Lucas ad ogni inizio di nuovo periodo dovrai calcolare la relativa posizione netta, e fare la giocata in rf di conseguenza in quel periodo
-
@Chomp96 va bene grazie.
un altra domanda...come mi comporto con il calcolo della posizione netta se durante questi periodi io prelevo?
e come faccio a sapere qual'era il saldo inizale nel periodo? -
@Ninja_Lucas per sapere il saldo iniziale del periodo devi ricordartelo tu o dovrai risalirci attraverso lo storico scommesse, se prelevi basta applicare la formula scritta nella guida per sapere la posizione netta
-
@Chomp96 ma sbaglio io oppure..per avere una posizione netta migliore, quindi per poi fare la scommessa rf diciamo avendo responsabilità più bassa..non è meglio ritirare i soldi e avere il conto a 0€ ad inizio del nuovo periodo 31-60?
Oppure è il contrario/indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet