[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Ninja_Lucas esattamente, basta registrarsi e iniziare a scommettere
-
I limiti di scommessa si possono vedere su bwin? Cosi prima di depositare mi,regolo in,base alla puntata massima?
-
@marcomarinaio certo, apri una qualsiasi schedina, inserisci nell'importo una cifra maggiore del tuo saldo e clicca su scommetti
se ti dice che non hai abbastanza saldo allora vuol dire che su quell'esito puoi scommettere quella cifra, altrimenti ti dice che superi il limite (e ti mostra a quanto ammonta)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous c'è una mail alla quale inviare i documenti per la validazione del conto?
-
Buonasera. Mi sono da poco iscritta a Bwin. Mi chiedevo: posso fare la ricarica da 200€ e la relativa scommessa del primo periodo dopo circa 20 giorni o c’è qualche limitazione? Vorrei evitare di tenere i soldi (o il bonus) “bloccati” per un mese
-
Buona sera,
ho ricevuto il bonus di 100€ oggi e l'ho giocato.
Non ho capito come comportarmi nei prossimi giorni per l'ulteriore bonus.... Potete spiegarmelo per piacere? Grazie -
@makeitaly2019 se lo perdi avrai una posizione netta di 0, e dovrai fare normalmente la rf 200/50, se vinci dovrai calcolare la posizione netta e poi piazzare la giocata
-
@Chomp96 la prima da 200 l’ho persa, la seconda dopo 30 giorni da 100 l’ho vinta, vincendo 210€.
-
@makeitaly2019 allora dovresti fare un rf 410/50 se non hai fatto altre scommesse, quasi sicuramente non sarà profittevole farlo
-
Buongiorno, se mi iscrivo e piazzo i primi 200€ poi non posso fare ricorrenti fino alla fine del 30esimo giorno? Non converrebbe iscriversi, depositare i 200€ e poi piazzare la scommessa l’ultima settimana del periodo promozionale così da tener conto anche delle ricorrenti fatte nelle prime 3 settimane?
-
@mariaamalia si, puoi attendere la fine del periodo, calcolare la posizione netta e fare la scommessa in rf di conseguenza, se fai prima la rf e la perdi su bwin non potrai fare altre scommesse altrimenti la sballerai
-
Essendomi iscritto esattamente 30 giorni fa (4 marzo), scommettendo su una partita refertata entro mezzanotte riceverei il bonus?
-
@unknown97 si, entro mezzanotte di oggi rientri nei 30 giorni promozionali
-
@Chomp96 entro che tempistiche? Intendo dire che non ho fatto le ricorrenti per evitare di incasinarmi, ma potrei cominciare se diventasse profittevole
-
@makeitaly2019 dovresti fare quella scommessa entro il 60esimo giorno, quindi nel mentre fai pure le ricorrenti, e quando ti sarai avvicinato alla fine del periodo calcola la nuova posizione netta e vedi se ti conviene farla o no
-
@Chomp96 grande, sempre gentile, grazie!
-
Ciao ragazzi, Mi sono iscritto a Bwin il 2 marzo ed oggi ho ricevuto il bonus di 94.13€ (BLACKORYELLOW). Per recuperare il bonus mi sembra che devo giocare lo stesso a quota 2 però:
1 non capisco perchè mi hanno assegnato un bonus ridotto invece che di 100€;
2 non ho capito come devo proseguire per recuperare gli altri bonus. -
- quante scommesse hai fatto nel primo periodo? puoi indicare importi e quote e il relativo esito?
- devi ora scommettere il bonus, poi calcolatore la posizione netta e piazzare la scommessa in RF per il periodo in cui ti trovi
-
nel caso vincessi su bwin la prima scommessa da 200 euro posso prelevare dal sito l'importo vinto oppure se prelevo mi vengono bloccati dei bonus o altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet