[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera. Mi sono da poco iscritta a Bwin. Mi chiedevo: posso fare la ricarica da 200€ e la relativa scommessa del primo periodo dopo circa 20 giorni o c’è qualche limitazione? Vorrei evitare di tenere i soldi (o il bonus) “bloccati” per un mese
-
Buona sera,
ho ricevuto il bonus di 100€ oggi e l'ho giocato.
Non ho capito come comportarmi nei prossimi giorni per l'ulteriore bonus.... Potete spiegarmelo per piacere? Grazie -
@makeitaly2019 se lo perdi avrai una posizione netta di 0, e dovrai fare normalmente la rf 200/50, se vinci dovrai calcolare la posizione netta e poi piazzare la giocata
-
@Chomp96 la prima da 200 l’ho persa, la seconda dopo 30 giorni da 100 l’ho vinta, vincendo 210€.
-
@makeitaly2019 allora dovresti fare un rf 410/50 se non hai fatto altre scommesse, quasi sicuramente non sarà profittevole farlo
-
Buongiorno, se mi iscrivo e piazzo i primi 200€ poi non posso fare ricorrenti fino alla fine del 30esimo giorno? Non converrebbe iscriversi, depositare i 200€ e poi piazzare la scommessa l’ultima settimana del periodo promozionale così da tener conto anche delle ricorrenti fatte nelle prime 3 settimane?
-
@mariaamalia si, puoi attendere la fine del periodo, calcolare la posizione netta e fare la scommessa in rf di conseguenza, se fai prima la rf e la perdi su bwin non potrai fare altre scommesse altrimenti la sballerai
-
Essendomi iscritto esattamente 30 giorni fa (4 marzo), scommettendo su una partita refertata entro mezzanotte riceverei il bonus?
-
@unknown97 si, entro mezzanotte di oggi rientri nei 30 giorni promozionali
-
@Chomp96 entro che tempistiche? Intendo dire che non ho fatto le ricorrenti per evitare di incasinarmi, ma potrei cominciare se diventasse profittevole
-
@makeitaly2019 dovresti fare quella scommessa entro il 60esimo giorno, quindi nel mentre fai pure le ricorrenti, e quando ti sarai avvicinato alla fine del periodo calcola la nuova posizione netta e vedi se ti conviene farla o no
-
@Chomp96 grande, sempre gentile, grazie!
-
Ciao ragazzi, Mi sono iscritto a Bwin il 2 marzo ed oggi ho ricevuto il bonus di 94.13€ (BLACKORYELLOW). Per recuperare il bonus mi sembra che devo giocare lo stesso a quota 2 però:
1 non capisco perchè mi hanno assegnato un bonus ridotto invece che di 100€;
2 non ho capito come devo proseguire per recuperare gli altri bonus. -
- quante scommesse hai fatto nel primo periodo? puoi indicare importi e quote e il relativo esito?
- devi ora scommettere il bonus, poi calcolatore la posizione netta e piazzare la scommessa in RF per il periodo in cui ti trovi
-
nel caso vincessi su bwin la prima scommessa da 200 euro posso prelevare dal sito l'importo vinto oppure se prelevo mi vengono bloccati dei bonus o altro?
-
@Regi2725 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Anonymous
Ciao Anonymous, oltre a quella di 200€ persa, ho fatto:
3€ multipla quota 4.37 persa
5€ multipla quota 2.38 vinta= 11.88
9€ sistema ridotto vincita=16.87
Totale scommesse per 17€ con vincite per 28.75 € -
@belghid il problema è proprio legato al fatto che oltre alla scommessa di 200 nel hai piazzate altre, risultate peraltro vincenti, e hanno falsato la posizione netta
-
@Anonymous
Ok Ed ora come devo proseguire per recuperare il bonus -
@belghid ora non c'e molto rimedio per il periodo terminato. Utilizza il bonus ricevuto, poi calcoli la posizione netta e scommetti in RF
Mi raccomando: dopo aver piazzato la scommessa in RF non dovrai piazzarne altre fino alla fine del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet