[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Sermanni1998 esatto, attendi il bonus e fino a quel momento non piazzare altre scommesse
-
Ma il bonus che ho ricevuto lo posso usare per fare le ricorrenti anzi che fare un unica scommessa da 100€?
-
Per esempio per fare la multipla sulla serie a in promozione
-
@Heilrj a quanto ho capito si, l'importante è poi calcolare a fine periodo la posizione netta e fare la RF di conseguenza... ma aspetterei gli altri per avere un riscontro in quanto io mi accingo oggi ad iniziare questa benvenuto
-
ciaoo, c'è un limite di tempo entro il quale effettuare il primo deposito?
-
Questo post è eliminato! -
dopo avere fatto la scommessa qualificante, ricevuto il bonus di 100€ e rigiocato lo stesso. Io ho giocato ol bonus di 100 € diviso in due perché tutto insieme non me lo accettavano, quindi ho fatto una operazione con 73€ (vinta su Betfair) e l'altra da 27€ vinta su Bwin. Ora mi ritrovo quindi su Bwin un totale di € 55,35. A questo punto, per poter ricevere il bonus successivo di 50€, devo integrare il mio saldo con soldi reali fino a raggiungere l'importo totale di 200€? Ho capito giusto? Vale a dire che devo depositare altri 144,65€?... Scusate ma non mi è affatto chiaro!!!
Grazie! -
@elmachico891 in generale entro i 30 giorni dall'iscrizione, in quanto devi piazzare la rf entro questo periodo
-
@Heilrj si, puoi usarlo come qualificante delle ricorrenti
-
@Alanda se hai fatto solo queste scommesse nel secondo periodo avrai una posizione netta di +55,35, quindi devi fare un rf 256/50 in questo periodo, e dovrai depositare quanti ti manca per raggiungere questo importo
-
Buongiorno. Ho aperto da poco il mio conto Bwin e non ho ancora fatto alcuna scommessa. Nei primi 30gg devo fare la puntata rf da 200€. Mi è arrivata questa mail:
bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.
Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus.Conviene partecipare? Quali sono le condizioni per rendere “ritirabile” il bonus?
-
@zonadopa27 in passato un bonus simile richiedeva di completare i requisiti sia sullo sport che sul casinò, quindi meglio ignorarlo e fare solo la scommessa per la benvenuto
-
@Chomp96 Quindi conviene perdere anche il bonus da 100 euro ?
-
@acqua per avere una posizione netta di 0 si, ma comunque non è una cosa che si può prevedere
-
@Chomp96 ho contattato l’assistenza clienti e mi hanno detto che il requisito è alternativo (basta giocare 3 volte il valore del bonus su scommesse a quota minima 1.50)
-
@zonadopa27 se vuoi farla sappi che rischi di sballare la posizione netta per la prima fase della promozione di benvenuto
-
@Chomp96 sì, infatti pensavo di versare 200€, ottenere il bonus da 50€, giocarlo (max 3 volte) a quota alta, sperando di vincere la bancata il prima possibile. Poi calcolare la posizione netta e completare la prima fase. Ma non sono esperto, quindi mi affido alle vostre considerazioni
-
@zonadopa27 volendo puoi fare così, oppure depositare 200€, ottenere il bonus da 50, e fare un rf 250/100, prima di piazzare la scommessa facci uno screen delle condizioni del bonus una volta che ti viene accreditato
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
ciao a tutti, il primo deposito deve essere per forza di 200€ ho posso ricaricare anche un importo inferiore ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet