[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@gex basta depositare e puntare
-
Salve, durante il primo mese ho scommesso 25 euro e ne ho vinti 31 (con soldi miei), poi ne ho scommessi 10 euro bonus e vinti 12.5, che puntata devo fare adesso per la benvenuto relativa al primo mese?
-
@loopca hai provato ad applicare la formula della guida?
-
@Chomp96 @Anonymous I metodi validi per la ricezione del bonus sono carte di credito postepay ecc ma non paypal. Posso io ad esempio depositare solo 20/30€ con la postepay e quindi poter ricevere il bonus e poi depositare i restanti 170/180 tramite paypal?
Vorrei far così perchè poi posso ritirare con paypal, perchè su alcuni book mi trovavo per forza a dover ritirare con la postepay, avendo fatto il deposito maggiore, per i prelievi iniziali.
Sapete chiarirmi? grazie -
@Ninja_Lucas sì, puoi fare così
-
@Anonymous però in ordine di deposito devo fare prima quello minore con la postepay giusto? i successivi con paypal, non viceversa.?
-
@Ninja_Lucas sì, chiaro. prima quello con carta
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous durante il secondo deposito che faccio con paypal di 180€ mi viene inserito il codice bonus STARBUST20. lo lascio o lo cancello?
-
@Ninja_Lucas puoi chiedere all'assistenza le condizioni di quel codice bonus, così ti diciamo se è sfruttabile
-
@Anonymous mi è arrivata una mail a riguardo e sono 20 giri gratis su quella slot, e le vincite devono essere rigiocate 35 volte
-
@Ninja_Lucas ok allora puoi cancellarlo, non è sfruttabile
-
Durante questa benvenuto è conveniente partecipare alle offerte ricorrenti della settimana o è preferibile terminare il periodo della benvenuto senza fare ulteriori giocate?
-
dev aspettare la convalida del documento? sto cercando la domanda da altri prima di me che sicuramente c'è stata ma non la trovo... approfitto per chiedere: si può usare la funziona cerca solo all'interno di una discussione, a me cerca ovunque nel forum
-
@bruttoceffo non devi attendere per forza la convalida, puoi depositare comunque.
per la ricerca in una discussione puoi farlo solamente tramite la ricerca tramiite browser (con windows è Ctrl + F, con mac è Cmd+F)
-
buongiorno,
una cortesia , ho visto anche il bonus benvenuto Club scommessiedi benvenuto da 250 euro,
10 subito e il resto a 10euro a settimana per i prox 6 mesi con giocate multiple a 25 euro settimanali, che mi Consigliate?
grazie e buona giornata -
ho giocato la qualificante (scommettendo in RF 200/100) il giorno 5/3/2019 ore 16:35 .... scommessa persa su bwin....quando dovrei riceverlo il bonus?
-
@jimmetto dipende quando ti sei registrato. Il bonus lo ricevi il 31 esimo giorno
-
@Maty210814 ci alleghi lo screen della promo a cui fai riferimento?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet