[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Ivan-Felli sì, nei T&C lo permettono:
"deve essere effettuato utilizzando uno dei seguenti metodi di versamento: BONIFICO BANCARIO, KALIXA, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY"
-
buonasera, un RF del 50% per la seconda fase (posizione netta 0€) quanto è buono da 1 a 10?
-
@Solid_enri ti direi 6. Il minimo sindacale
-
ecco collegandomi a @Solid_enri ho iniziato questa benvenuto, se mi danno il bonus dopo 30 giorni in base alle perdite, ho parecchi giorni per trovare un bel RF. Secondo i più esperti su questo book un buon RF quanto è? Io punterei a 70% ma se mi dite si può fare meglio ricorrendo solo all'oddsmatcher, aspetto
-
se effettuo un deposito per riscattare dei giri gratis non altero la posizione netta giusto? ho già fatto la rf del secondo periodo.. se produco vincite con i giri invece? grazie
-
Nel calcolo della posizione netta per il 2 periodo devo sommare anche le giocate fatte con i bonus con le eventuali vincite?
-
@Machico79 si, in generale basta applicare la formula che trovi in guida
-
@daxmara88 si, non alteri la posizione netta, neanche vincendo con i giri gratis in quanto il casinò non conta per la posizione netta
-
@bruttoceffo se intendi il primo rf 200/100 una percentuale buona è del 50/55% circa, se trovi un rf 70% difficilmente si potrà fare di meglio
-
Salve! Quanto tempo ho per scommettere il bonus di 100€ ricevuto da BWIN?
-
@Lukeman vedi la sua scadenza accedendo al tuo account e ai tuoi bonus, dovrebbero essere o 30 o 60 giorni dall'accredito
-
Scusate...la mia situazione attuale è che ho superato il primo periodo senza ottenere il rimborso perchè ho preso la scommessa su bwin e ora sono alla fine del secondo periodo nel quale non ho effettuato scommesse ma ho fatto qualche giro alle slot approfittando pure del bspin giornaliero....incide sul bonus?come?
-
@frankytheboss27 le slot non incidono sulla posizione netta. Quindi se non hai fatto altre scommesse sportive sei a 0 e devi fare l'RF 200/50
-
ottimo grazie!
-
Nella guida c'è scritto: "(2) Riceverai inoltre un bonus rimborso pari al 25% delle perdite nette fino a 50€ per i periodi che vanno dal 31° al 60° giorno e dal 61° al 90° giorno dalla registrazione. L’eventuale bonus ricevuto dovrà essere rigiocato una volta a quota minima di 2.00."
Cosa significa : che i bonus da 50€ sono due per i rispettivi periodi? oppure è sempre e solo un bonus da 50€ in uno dei due periodi? -
@jimmetto ricevi UN bonus per ciascun periodo
-
Quanto ci mettono per verificare i documenti? Nel frattempo posso già iniziare o devo aspettare?
-
@Riccardo92 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Quanto ci mettono per verificare i documenti? Nel frattempo posso già iniziare o devo aspettare?
2-3 giorni per la convalida, puoi già iniziare anche a conto non convalidato
-
per i perodi 31-60 e 61-90, la posizione netta farà sempre fede alla scommessa della prima parte?
-
@jimmetto la posizione netta va ricalcolata da zero per ogni periodo, applicando la formula dei saldi/depositi/prelievi di quel periodo specifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet