[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
- sì, puoi aspettare senza problemi qualche giorno prima di depositare
- sì, puoi prelevare tranquillamente quando preferisci
-
Domani mi scade il primo mese e dovrei fare una scommessa ancora di 200 in Rick free, la Mia domanda è se faccio un deposito con bonifico dopo quando arriva, faccio in tempo per domani?
-
@Ivan-Felli purtroppo no, devi per forza depositare con carta o tramite paypal (se il deposito con carta l'hai già fatto dopo la registrazione)
-
@Anonymous no sarebbe il primo versamento che farei questo
-
@Ivan-Felli allora devi per forza farlo con carta
-
Con carta non mi fa fare mi dice transazione fallita, eppure la mia carta la uso cosa può essere?
-
@Ivan-Felli la tua carta è abilitati ai depositi e prelievi sui siti di scommesse?
-
@Chomp96 Quanto tempo dopo la verifica ho per depositare / giocare il bonus?
-
@SunPipe hai tempo fino al 30esimo giorno dalla registrazione per depositare e piazzare la rf del primo periodo, che ovviamente deve concludersi sempre entro il 30esimo giorno
-
Buon pomeriggio, ho appena fatto la registrazione attraverso il link e il primo versamento tramite carta, dove si può vedere se la promozione si è attivata correttamente?
-
@Sgarbi92 non ce modo per vedere se la promozione sia attiva o meno
-
@Chomp96 come faccio ad abilitarla devo recarmi in banca?
-
@Ivan-Felli che carta utilizzi? dovresti poterlo fare dall'aera online della tua carta
-
@Chomp96 utilizzo una maestro dell’ubi
-
@Ivan-Felli le carte di tipo maestro non vanno bene, utilizza una postepay, brandizzata visa o mastercard
-
@Chomp96 non vanno bene neanche se provo ad abilitarla?
-
@Ivan-Felli esatto, in generale quel tipo di carta non va bene per quasi tutti i siti di scommesse
-
Buonasera ragazzi, ma per il calcolo posizione netta per l'ultimo rimborso del terzo periodo, contano anche le giocate al casinò giusto?
Mi farebbe comodo perché con metodo ying yang sono andato un bel po' sotto dall'attivo a cui era arrivato
-
@cinghiale no, non contano le giocate casinò. Nella guida è spiegato cosa bisogna fare se hai maturato perdite/vincite sul casinò
-
"*se hai effettuato giocate al casinò, dovrai sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale."
Quindi ne va tenuto conto solamente per il calcolo del saldo? Da cui poi andrei a calcolare la posizione netta
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet