[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ma se io nel primo mese avessi giocato la RF e vinta su Bwin, posso rigiocare un’altra RF? Aumentando gli importi ecc?
-
@giacomofabbri no, perché non ti consente di guadagnare di più
-
Ma quindi, se ho ben capito, io mi iscrivo, deposito 200€ e verifico i documenti, poi inizio a fare le varie ricorrenti e qualche scommessa / giocata alla slot per antigubbing e il 30esimo giorno mi faccio la faticaccia di calcolare la posizione netta sulla base della mia cronologia delle giocate.. il 31 ricevo il bonus, completo il rollover, e così via.. tutto corretto?
-
@Cika esatto
-
Ragazzi non ho capito una cosa, al punto 5. Qualificante per Rimborso dei mesi successivi.
Nel calcolo della posizione netta [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] nel caso in cui vinco la scommessa del primo periodo il saldo iniziale non dovrebbe essere pari alla vincita?
Qui dice:
" Vinto la scommessa del primo periodo, quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = 0€ " -
@Exchanger perché si presuppone tu abbia prelevato la vincita. Ma anche se la avessi lasciata nel conto la posizione netta sarebbe stata sempre 0€, in quanto saldo attuale e saldo iniziale si compensano
-
@Anonymous ok, ho fatto il conto carta e penna e mi trovo. Ho un altro dubbio, se ho una scommessa piazzata per una ricorrente il giorno 29 il cui esito è il giorno 34, come mi comporto? Il calcolo è cmq valido? ... Inoltre il saldo iniziale del periodo è il saldo che ho il "31 giorno alle ore 00.01". Conviene appuntarlo o posso risalirvi a ritroso dallo storico? Grazie
-
I 30 giorni del bonus rimborso scattano dalla registrazione o dal deposito?
Se gioco un bonus e lo perdo, concorre per il rimborso di fine mese? -
@Anonimo Dalla Guida: (1) Riceverai dopo i primi 30 giorni dalla registrazione un bonus rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€. L’eventuale bonus ricevuto dovrà essere rigiocato una volta a quota minima di 2.00. e così dice anche il regolamento del bonus un bonus pari al 50% delle perdite nette fino a 100€ per il primo mese
-
Ragazzi ancora non ho completato il rollover dei primi 100 euro di rimborso periodo 1-30 giorni, se non lo completo prima della scadenza dei 31-60 giorni non ho diritto a rimborso?
-
@Exchanger la scommessa deve terminare tassativamente entro il 30° giorno, non può terminare dopo, altrimenti non sarà valida per il bonus.
Ti conviene appuntarti il saldo del 31° giorno per sicurezza e praticità
-
@Anonimo per il calcolo del rimborso devi applicare il calcolo della posizione netta, una volta che TUTTE le scommesse e i bonus sul conto sono completamente terminati
-
@masco se non completi il rollover entro la scadenza, perderai tutto il bonus, quindi più che perdere il rimborso successivo (che non puoi calcolare/piazzare se hai bonus attivi sul conto) rischi di perdere soldi dal precedente bonus.
-
ciao ragazzi, nel secondo periodo ho vinto la scommessa su bwin, quindi mi sono dedicato a fare anche altri piccoli bonus, concludendo l'ultimo proprio ieri.
Oggi inizia il terzo periodo ed ho prelevato tutto lasciando il conto a 0, la mia posizione netta è sempre 0 vero? o il prelievo va a influire in qualche modo? -
@punzy se non hai piazzato scommesse nel nuovo periodo la tua posizione è di 0, il prelievo va a bilanciarsi con la voce saldo attuale della formula
-
Buongiorno mi sono registrato su bwin e ho depositato 200euro però sono andato nella sezione bonus e mi esce che al momento non dispongo di bonus
-
@stonescream è normale, il bonus arriverà solo dopo il 30° giorno, se perdi la scommessa qualificante. Non visualizzerai nulla prima di allora
-
Leggendo un po' i vari post avrei due domande:
- Conviene fare la RF a fine mese e sfruttare le ricorrenti o aspettare di finire la benvenuto per non alterare la posizione netta e precludersi dei guadagni?
- Il conteggio dei giorni parte dall'iscrizione o dal giorno in cui è effettuata la prima scommessa?
-
- sono due strade possibili, ognuna con pro e contro, sta a te decidere
- parte dal giorno dell'iscrizione
-
@Chomp96 perdonami se ti chiedo conferma: il terzo periodo inizia oggi, quindi io partirei con una posizione netta di 0, ma avrei un +60 di prelievo richiesto ieri (ultimo giorno del secondo periodo) ma ancora in attesa e quindi processato oggi o nei prossimi giorni, e un -200 di deposito, corretto? la RF sarebbe quindi 140/50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet