[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ma alla fine dei conti dovrei scommettere e bancare cifre molto importanti per vincere solo una decina di Euro, quasi quasi lascio perdere.
-
@PatoAguilera si, il guadagno sarà basso vista la posizione netta, ti conviene sfruttare questo mese le ricorrenti, così da poter fare nel terzo periodo una giocata in rf 200/50
-
@Chomp96 e se il bonus avesse il rollover non mi rovina il rimborso?
-
@Chomp96 Mi spiegheresti perchè se faccio le ricorrenti poi a 61/90 giorni posso fare rf da 200/50 che non ho capito il meccanismo?
Comunque questa rf da 405/50 Euro non la faccio assolutamente, dovrei puntare 405 Euro, bancare per circa 1k di responsabilità per guadagnare 8/10 Euro.
Altra domanda: se nel periodo 31/60 non faccio nessuna puntata, al 61° giorno rimango a 405 Euro di posizione netta? -
@PatoAguilera perchè non facendo la scommessa in rf questo periodo, non potrai ricevere il bonus rimborso nel terzo periodo, e di conseguenza se nel terzo periodo non piazzi altre scommesse parti da una posizione netta di 0, no la posizione netta come detto di azzera ad ogni periodo
-
Ciao scusate ho una domanda, ho appena vinto la scommessa su bwin quindi non aspetto nessun rimborso, posso procedere con tutte le ricorrenti giusto? Mentre tra 30 giorni nel nuovo periodo mi tengo un po' più calmo e non le faccio così da fare solo la rf200/50 oppure le faccio, sperando di andare in negativo e poi faccio la RF calcolando la posizione netta...?
-
@lorenzofranze_ si, per questo periodo puoi fare le ricorrenti senza problemi, e si, nel nuovo periodo o piazzi subito la rf e se perdente non fai altre scommesse nel periodo, o prima fai le ricorrenti di quel periodo, e verso fine mese calcoli la posizione netta per la giocata in rf
-
@Chomp96 Allora potrebbe essere una buona strategia saltare completamente questo periodo, contando che di ricorrenti io non ne faccio?
Se quindi salto completamente questo periodo, al 61-90 anche se ho 205 Euro attuali in cassa, senza aver mai puntato niente nel 31-60 posso fare dunque un rf 200/50 e poi prendo ugualmente il bonus?Sto cercando qualcosa da puntare con rf 405/50 per questo periodo ma appena trovo rf al 30/40% hanno una liquidità ridicola che non arriva minimamente a 405 Euro, credo quindi che la strategia migliore sia non giocare questo periodo, mi confermi questa cosa tu che sei un maestro o c'è qualcosa che potrei fare?
-
@PatoAguilera ti confermo quanto detto dal mio collega, al 61° giorno la posizione netta sarà 0 anche se nel conto avrai ancora 205€ di saldo reale del periodo precedente.
-
Per non avere i soldi congelati per 30 giorni, posso iscrivermi e convalidare il conto ora su bwin per poi effetturare il primo deposito e la relativa scommessa di 200 euro poco prima che scadano i 30 giorni?
-
@S1m0n3 sì, puoi farlo. Puoi anche se vuoi toglierti il pensiero del primo deposito e depositare 10€ subito con carta; poi verso la fine dei 30 giorni depositi i restanti 190€ con Paypal (o con il metodo che preferisci)
-
Valuterò come farla ma in parole povere , lasciando stare per ora le ricorrenti, dovrei stare fermo per 2 mesi in linea generale per fare il massimo?
-
vale la pena iniziare questa benvenuto a fine aprile?
-
@armix Dipende. Vuoi 100€ o no?
-
@unknown97 che dici un RF 500-50 tra 90 giorni su madagascar - burkina faso non sarebbe l'ideale?
-
@armix si, riesci tranquillamente a trovare buoni rating e cercare di massimizzare il guadagno. L'unica cosa, cerca di essere sicuro di avere una buona liquidità cosi da non andare in difficoltà, e magari cogliere buone occasioni di punta/banca
-
Ciao, sono nella seconda parte del bonus 30/60gg, ho fatto un pò di ricorrenti, tra poco dovrò calcolare la posizione netta, volevo capire se devo conteggiare anche le partite giocate con i bonus vinti dalle ricorrenti ( sia perse che vinte) ho ricevuto vari bonus da 5 euro che ho scommesso singolarmente o con saldo reale aggiuntivo
Inoltre ho giocato il bonus da 100 euro dopo i 30 gg e ho perso la scommessa ( dalla guida in questo caso non viene conteggiato nelle perdite, lascia la posizione a 0). grazie
-
@mikii77 ciò che ti basta fare è applicare la formula indicata nella guida, senza quindi considerare ogni singola scommessa. La formula ingloba tutti i movimenti e otterrai il valore preciso
-
Raga ho iniziato il bonus il primo giorno ho fatto la qualificante per il rimborso. L'ho persa. Ora la mia domanda ma se non entro nell'account per un mese ed entro direttamente il giorno che mi dovrebbe arriva il bonus rischio di essere limitato e di non ricevere il bonus? se si cosa dovrei fare?
-
@cioffinando puoi farlo tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet