[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@S1m0n3 no, per alcuni siti devi prelevare con lo stesso metodo l'importo depositato, come betfair ed eurobet
-
Scusate, ma appartenendo alla stessa "casa" di Gioco Digitale, il fatto di aver già fatto l'offerta di benvenuto di GD implica che non si possa fare quella su Bwin? Trattandosi di una giocata in RF e quindi potenzialmente perdente non vorrei trovare brutte sorprese sul finire del mese...
-
@montecito no, la casa madre è la stessa, ma i siti sono separati, con due gestioni e due licenze separate, non comunicano tra loro
-
Perfetto, grazie Davide!
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda (penso stupida), voglio avere la certezza che la seguente cosa si possa fare: ho terminato la prima fase del bonus, in cui ho scommesso 200€, sto attendendo il bonus rimborso che arriverà fra 20 giorni circa (di 100€). Nel frattempo posso utilizzare il conto per sfruttare le ricorrenti, giusto? Grazie in anticipo!
-
perché dite che in caso di perdita della prima scommessa qualificante i 100 euro di bonus vanno giocati in modalità BR? il guadagno non è dato dal profitto della prima scommessa in RF - piccola perdita per rendere prelevabile il bonus (giocandolo quindi in modalità NORMALE)?
-
@ucciobet È equivalente in realtà
Infatti le modalità normale e BR effettuano gli stessi calcoliNella guida si dice di giocarli in BR perché effettivamente stai giocando un bonus, ed è anche il modo corretto di riportare il tutto sul Profit Tracker, in quanto dalla giocata in RF saresti in negativo di X€, e giocando in modalità BR vai a controbilanciare quella perdita anche nel contesto dei guadagno sul profit.
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda (penso stupida), voglio avere la certezza che la seguente cosa si possa fare: ho terminato la prima fase del bonus, in cui ho scommesso 200€, sto attendendo il bonus rimborso che arriverà fra 20 giorni circa (di 100€). Nel frattempo posso utilizzare il conto per sfruttare le ricorrenti, giusto? Grazie in anticipo!
-
@armeguet no, altrimenti sballi la posizione netta
-
Sono nel secondo periodo e dovrei fare un rf 405/50, se dovesse capitare che su Snai vinco anche questa, in pratica comprometto il terzo periodo perchè poi dovrei fare tipo un rf 600/50? Dico giusto o dico una caxxata?
-
@PatoAguilera i periodo sono separati. Quindi se nel secondo periodo vinci ad esempio 1000€, nel terzo periodo la promozione si azzera
-
@Anonymous Per calcolare il terzo periodo però calcolo sempre la prima scommessa quella del bonus da 100 Euro se persa o vinta giusto?
-
@PatoAguilera sì, quella rientra nel calcolo del periodo
-
Salve ragazzi, avrei una domanda: ho effettuato la prima scommessa da 200€ ed è risultata perdente su Bwin, quindi, riceverò dopo 30 giorni il rimborso di 100€ giusto? Inoltre, durante questa attesa di 30 giorni, posso o non posso partecipare alle ricorrenti che mette Bwin?
Grazie -
@Genzer10 riceverai dopo i 30 giorni il bonus da 100€, in questo periodo non dovrai fare altre scommesse
-
buonasera a tutti...raga vorrei capire una cosa allora oggi se ho fatto bene i conti sono al 58imo giorno quindi piazzero la scommessa in rf 200/50,nella guida mi dice che riceverò il bonus dopo 2 gg dal 30imo giorno,ma questo 30imo giorno a quale si riferisce?un' altra cosa dovrò effettuare un altra procedura simile alla fine del 90imo giorno per ottenere altri 25 euro o si riferisce solo ad un periodo come rimborso?
-
@cardillo90 i periodi sono di 30 giorni, quindi riceverai il bonus dopo la fine del tuo secondo periodo, ovvero al 61° o 62° giorno dalla registrazione.
Dovrai ripetere la stessa cosa per il terzo periodo
-
Buongiorno oggi devo scommettere l'ultimo mese, il secondo mese non ho scommesso quindi dovrei fare un rf di 200/50 giusto?
-
@rosaxbox se non hai fatto scommesse nel secondo mese, è corretto giocare 200/50
-
ciao ragazzi,
il primo mese mi è terminato il 29/03 e mi sono stati accreditati 100€ che io ho rigiocato, vincendo lordi 210€.
Ad aprile ho giocato qualche ricorrente e non ho mai caricato, ora il mio saldo è di 174.41 e non ho bonus e/o rollover in corso.
Entro quando devo giocare la RF?
Di quanto deve essere?Grazie dell'aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet