[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
perché dite che in caso di perdita della prima scommessa qualificante i 100 euro di bonus vanno giocati in modalità BR? il guadagno non è dato dal profitto della prima scommessa in RF - piccola perdita per rendere prelevabile il bonus (giocandolo quindi in modalità NORMALE)?
-
@ucciobet È equivalente in realtà
Infatti le modalità normale e BR effettuano gli stessi calcoliNella guida si dice di giocarli in BR perché effettivamente stai giocando un bonus, ed è anche il modo corretto di riportare il tutto sul Profit Tracker, in quanto dalla giocata in RF saresti in negativo di X€, e giocando in modalità BR vai a controbilanciare quella perdita anche nel contesto dei guadagno sul profit.
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda (penso stupida), voglio avere la certezza che la seguente cosa si possa fare: ho terminato la prima fase del bonus, in cui ho scommesso 200€, sto attendendo il bonus rimborso che arriverà fra 20 giorni circa (di 100€). Nel frattempo posso utilizzare il conto per sfruttare le ricorrenti, giusto? Grazie in anticipo!
-
@armeguet no, altrimenti sballi la posizione netta
-
Sono nel secondo periodo e dovrei fare un rf 405/50, se dovesse capitare che su Snai vinco anche questa, in pratica comprometto il terzo periodo perchè poi dovrei fare tipo un rf 600/50? Dico giusto o dico una caxxata?
-
@PatoAguilera i periodo sono separati. Quindi se nel secondo periodo vinci ad esempio 1000€, nel terzo periodo la promozione si azzera
-
@Anonymous Per calcolare il terzo periodo però calcolo sempre la prima scommessa quella del bonus da 100 Euro se persa o vinta giusto?
-
@PatoAguilera sì, quella rientra nel calcolo del periodo
-
Salve ragazzi, avrei una domanda: ho effettuato la prima scommessa da 200€ ed è risultata perdente su Bwin, quindi, riceverò dopo 30 giorni il rimborso di 100€ giusto? Inoltre, durante questa attesa di 30 giorni, posso o non posso partecipare alle ricorrenti che mette Bwin?
Grazie -
@Genzer10 riceverai dopo i 30 giorni il bonus da 100€, in questo periodo non dovrai fare altre scommesse
-
buonasera a tutti...raga vorrei capire una cosa allora oggi se ho fatto bene i conti sono al 58imo giorno quindi piazzero la scommessa in rf 200/50,nella guida mi dice che riceverò il bonus dopo 2 gg dal 30imo giorno,ma questo 30imo giorno a quale si riferisce?un' altra cosa dovrò effettuare un altra procedura simile alla fine del 90imo giorno per ottenere altri 25 euro o si riferisce solo ad un periodo come rimborso?
-
@cardillo90 i periodi sono di 30 giorni, quindi riceverai il bonus dopo la fine del tuo secondo periodo, ovvero al 61° o 62° giorno dalla registrazione.
Dovrai ripetere la stessa cosa per il terzo periodo
-
Buongiorno oggi devo scommettere l'ultimo mese, il secondo mese non ho scommesso quindi dovrei fare un rf di 200/50 giusto?
-
@rosaxbox se non hai fatto scommesse nel secondo mese, è corretto giocare 200/50
-
ciao ragazzi,
il primo mese mi è terminato il 29/03 e mi sono stati accreditati 100€ che io ho rigiocato, vincendo lordi 210€.
Ad aprile ho giocato qualche ricorrente e non ho mai caricato, ora il mio saldo è di 174.41 e non ho bonus e/o rollover in corso.
Entro quando devo giocare la RF?
Di quanto deve essere?Grazie dell'aiuto!
-
@makeitaly2019 il 28 aprile scade il tuo secondo periodo, la tua posizione netta è di +175, dovresti fare una rf 375/50
-
@Chomp96 ho delle RF molto basse. Cosa consigli di fare? Se non faccio nulla, quanto porto a casa?
-
@makeitaly2019 se non fai nulla ovviamente non avrai nessun guadagno da questo periodo, ma ti conviene non fare nulla, e continuare a fare le ricorrenti questo periodo, e nel terzo ripartirai con una posizione netta di 0
-
@Chomp96 quindi per il mio terzo periodo che comincerà il 29 aprile, non avendo ricevuto alcun bonus la mia posizione si azzera? E il mio saldo come lo conteggerò il 29 maggio? Non sarò comunque a +175?
-
@makeitaly2019 la posizione netta del secondo periodo non influenza il periodo successivo, non devi conteggiare nessun saldo il 29 maggio, devi applicare la formula, e se comunque non farai nessuna scommessa dal 29 maggio come detto la tua posizione sarà di 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet