[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
una domanda che non c'entra con questa offerta
ho ricevuto un messaggio da sisal e se deposito 50 euro ricevo un bonus del 30% sulle giocate perdenti fino a 30 euro per ricevere il massimo devo mettere 60 come importo puntata e 20 con importo rimborso? e il RF deve essere minimo di quanto? -
fino a 20 euro*
-
ciao, ieri ho vinto la prima giocata su bwin (quella con puntata da 200 euro), e volevo sapere se l'importo vinto può essere prelevato già oggi o se devo aspettare la fine del primo mese. Inoltre volevo chiedere se posso giocare le ricorrenti o eventuali esclusive per questo mese avendo vinto sul bookmaker
-
@cate98 cerca di fare le domande appropriate nelle discussioni corrette. Ti basta utilizzare il tasto cerca per trovare quella discussione con all'interno la guida.
In alternativa ti basta andare nella sezione Esclusive del forum per trovarla -
@LolloCn1996 puoi prelevare senza problemi anche ora e puoi sfruttare tranquillamente ricorrenti ed esclusive avendo vinto la puntata
-
@Anonymous va bene, grazie mille
-
ho perso la scommessa del primo mese... il deposito del secondo mese devo necessariamente farlo sempre con carta di credito oppure posso utilizzare paypal adesso?
-
@elmachico891 puoi farlo con paypal
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto il bonus, bancato ma su bwin mi ha fatto puntare solo 63€ invece di 100! Cosa devo puntare sull'exchange per avere indietro i soldi restanti?
-
@fabiosj ti basta seguire il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous grazie mille. Cmq gran cretinata.. fanno un bonus da rigiocare a quota 2 e poi mi bloccano la giocata perchè supera il limite di vincita di 150€.. (se va giocato a quota 2 mi pare ovvio! )
-
Arrivo alla fine del periodo 31-60 giorni con posizione netta di +200euro che vorrebbe dire rf 400/50. Ho deciso di non farla perchè non è molto conveniente e non dare nell'occhio al book. In vista del terzo periodo a questo punto quale sarebbe il saldo iniziale? Il valore del saldo che ho al momento sul conto?
-
@benjamin ad inizio terzo periodo in generale se appena inizia non hai scommesse che si concludano in esso e non ci piazzi scommesse rimane a 0 la posizione netta, il saldo iniziale sarebbe quello che hai sul conto allo scattare del 61esimo giorno
-
Salve, ho fatto la prima puntata su bwin a quota 5.50 e... incredibile ma la puntata è stata vincente! (ovvio l'exchange è stato prosciugato e il bilancio è esattamente quello preventivato del calcolatore)
Inoltre nel saldo ci sono anche €100 in più sin dal deposito (bonus?), non prelevabili ovvio...
domanda posso prelevare? (L'iscrizione a bwin, il deposito, la puntata la refertazione e l'accredito della vincita sono avvenuti tutti oggi)
Grazie -
@rogerfone su bwin puoi prelevare senza problemi
-
ho ricevuto dopo il deposito con mastercard un bonus casinò, cosa ho sbagliato?
-
@matte4bet probabilmente il bonus in questione è di una promozione esclusiva che hai ricevuto, puoi fare uno screen del bonus in questione?
-
no ma si chiama WELCOMEBONUS, credo di aver ricevuto il bonus casinò invece che scommesse
-
@matte4bet puoi fare uno screen del bonus? altrimenti non possiamo aiutarti o verificare la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet