[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous grazie mille. Cmq gran cretinata.. fanno un bonus da rigiocare a quota 2 e poi mi bloccano la giocata perchè supera il limite di vincita di 150€.. (se va giocato a quota 2 mi pare ovvio! )
-
Arrivo alla fine del periodo 31-60 giorni con posizione netta di +200euro che vorrebbe dire rf 400/50. Ho deciso di non farla perchè non è molto conveniente e non dare nell'occhio al book. In vista del terzo periodo a questo punto quale sarebbe il saldo iniziale? Il valore del saldo che ho al momento sul conto?
-
@benjamin ad inizio terzo periodo in generale se appena inizia non hai scommesse che si concludano in esso e non ci piazzi scommesse rimane a 0 la posizione netta, il saldo iniziale sarebbe quello che hai sul conto allo scattare del 61esimo giorno
-
Salve, ho fatto la prima puntata su bwin a quota 5.50 e... incredibile ma la puntata è stata vincente! (ovvio l'exchange è stato prosciugato e il bilancio è esattamente quello preventivato del calcolatore)
Inoltre nel saldo ci sono anche €100 in più sin dal deposito (bonus?), non prelevabili ovvio...
domanda posso prelevare? (L'iscrizione a bwin, il deposito, la puntata la refertazione e l'accredito della vincita sono avvenuti tutti oggi)
Grazie -
@rogerfone su bwin puoi prelevare senza problemi
-
ho ricevuto dopo il deposito con mastercard un bonus casinò, cosa ho sbagliato?
-
@matte4bet probabilmente il bonus in questione è di una promozione esclusiva che hai ricevuto, puoi fare uno screen del bonus in questione?
-
no ma si chiama WELCOMEBONUS, credo di aver ricevuto il bonus casinò invece che scommesse
-
@matte4bet puoi fare uno screen del bonus? altrimenti non possiamo aiutarti o verificare la situazione
-
al momento è l'unico bonus attivo che mi segna
-
@matte4bet molto strano, ti sei registrato da link della guida? prova a contattare la loro assistenza, e chiedi quale bonus di benvenuto è attivo, e se è attivo quello sulle scommesse
-
@Chomp96 ok grazie!
-
ma giusto per capire, il bonus scommesse dovrebbe essere visibile tra i bonus o resta dormiente fino allo scadere dei 30 giorni?
-
@matte4bet il bonus scommesse non è visibile tra i bonus finchè non viene accreditato
-
Potrebbe essere che adesso il bonus lo accreditano anche versando con paypal?
-
@mauro-catacci è molto strano, verifichiamo
-
@Chomp96 Ok grazie, attendo sarebbe il top!
-
esattamente la stessa schermata uscita a me
-
se attendi troppo la schermata si chiude
-
@mauro-catacci no, i termini non risulta cambiati, quindi non depositare con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet