[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@matte4bet probabilmente il bonus in questione è di una promozione esclusiva che hai ricevuto, puoi fare uno screen del bonus in questione?
-
no ma si chiama WELCOMEBONUS, credo di aver ricevuto il bonus casinò invece che scommesse
-
@matte4bet puoi fare uno screen del bonus? altrimenti non possiamo aiutarti o verificare la situazione
-
al momento è l'unico bonus attivo che mi segna
-
@matte4bet molto strano, ti sei registrato da link della guida? prova a contattare la loro assistenza, e chiedi quale bonus di benvenuto è attivo, e se è attivo quello sulle scommesse
-
@Chomp96 ok grazie!
-
ma giusto per capire, il bonus scommesse dovrebbe essere visibile tra i bonus o resta dormiente fino allo scadere dei 30 giorni?
-
@matte4bet il bonus scommesse non è visibile tra i bonus finchè non viene accreditato
-
Potrebbe essere che adesso il bonus lo accreditano anche versando con paypal?
-
@mauro-catacci è molto strano, verifichiamo
-
@Chomp96 Ok grazie, attendo sarebbe il top!
-
esattamente la stessa schermata uscita a me
-
se attendi troppo la schermata si chiude
-
@mauro-catacci no, i termini non risulta cambiati, quindi non depositare con paypal
-
@Chomp96 Perfetto
-
a me si è chiusa perchè ero indeciso su che metodo usare, poi ho deposita con mastercard e mi ha attivato il bonus casinò
forse ho sbagliato per questo -
@mauro-catacci anche a te hanno attivato il bonus casinò?
-
@matte4bet Guarda io non ho ancora versato, voglio capire come stanno le cose perchè fortunatamente ho letto quello che hai scritto. E in effetti anche a me è uscito il bonus da 500€ scritto, anzichè quello da 200
-
-
@mauro-catacci io ho contattato l’assistenza in chat e mi ha risposto di stare tranquillo se ho fatto tutti i procedimenti giusti... ma non mi ha rassicurato molto anche perchè credo non abbia in realtá verificato niente.
Comunque a me bastava sbloccare il book, avrei scommesso comunque normalmente senza badare troppo al rimborso. In ogni caso il mio deposito non è stato vincolato al casinò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet