[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
al momento è l'unico bonus attivo che mi segna
-
@matte4bet molto strano, ti sei registrato da link della guida? prova a contattare la loro assistenza, e chiedi quale bonus di benvenuto è attivo, e se è attivo quello sulle scommesse
-
@Chomp96 ok grazie!
-
ma giusto per capire, il bonus scommesse dovrebbe essere visibile tra i bonus o resta dormiente fino allo scadere dei 30 giorni?
-
@matte4bet il bonus scommesse non è visibile tra i bonus finchè non viene accreditato
-
Potrebbe essere che adesso il bonus lo accreditano anche versando con paypal?
-
@mauro-catacci è molto strano, verifichiamo
-
@Chomp96 Ok grazie, attendo sarebbe il top!
-
esattamente la stessa schermata uscita a me
-
se attendi troppo la schermata si chiude
-
@mauro-catacci no, i termini non risulta cambiati, quindi non depositare con paypal
-
@Chomp96 Perfetto
-
a me si è chiusa perchè ero indeciso su che metodo usare, poi ho deposita con mastercard e mi ha attivato il bonus casinò
forse ho sbagliato per questo -
@mauro-catacci anche a te hanno attivato il bonus casinò?
-
@matte4bet Guarda io non ho ancora versato, voglio capire come stanno le cose perchè fortunatamente ho letto quello che hai scritto. E in effetti anche a me è uscito il bonus da 500€ scritto, anzichè quello da 200
-
-
@mauro-catacci io ho contattato l’assistenza in chat e mi ha risposto di stare tranquillo se ho fatto tutti i procedimenti giusti... ma non mi ha rassicurato molto anche perchè credo non abbia in realtá verificato niente.
Comunque a me bastava sbloccare il book, avrei scommesso comunque normalmente senza badare troppo al rimborso. In ogni caso il mio deposito non è stato vincolato al casinò. -
Ho giocato la rf del primo mese ed ho vinto la scommessa su bwin (quindi non dovrò ricevere nessun rimborso a fine mese). Ho pensato che posso sfruttare eventuali ricorrenti e che questo potrebbe portarmi ad un doppio vantaggio perchè in questo modo potrei generare qualche piccola perdita che poi mi verrà rimborsata a fine mese. Questo ragionamento è corretto oppure lascio stare le ricorrenti fino a fine mese?
-
@MonteRS97 puoi fare le ricorrenti questo mese, ma difficilmente raggiungerai una perdita tale da ricevere poi un rimborso visto che attualmente hai una posizione netta estremamente positiva avendo vinto la rf su bwin
-
@Chomp96 posso utilizzare il bonus di 50 euro (ultimo mese nel mio caso) per qualificarmi per le ricorrenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet