[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Perfetto
-
a me si è chiusa perchè ero indeciso su che metodo usare, poi ho deposita con mastercard e mi ha attivato il bonus casinò
forse ho sbagliato per questo -
@mauro-catacci anche a te hanno attivato il bonus casinò?
-
@matte4bet Guarda io non ho ancora versato, voglio capire come stanno le cose perchè fortunatamente ho letto quello che hai scritto. E in effetti anche a me è uscito il bonus da 500€ scritto, anzichè quello da 200
-
-
@mauro-catacci io ho contattato l’assistenza in chat e mi ha risposto di stare tranquillo se ho fatto tutti i procedimenti giusti... ma non mi ha rassicurato molto anche perchè credo non abbia in realtá verificato niente.
Comunque a me bastava sbloccare il book, avrei scommesso comunque normalmente senza badare troppo al rimborso. In ogni caso il mio deposito non è stato vincolato al casinò. -
Ho giocato la rf del primo mese ed ho vinto la scommessa su bwin (quindi non dovrò ricevere nessun rimborso a fine mese). Ho pensato che posso sfruttare eventuali ricorrenti e che questo potrebbe portarmi ad un doppio vantaggio perchè in questo modo potrei generare qualche piccola perdita che poi mi verrà rimborsata a fine mese. Questo ragionamento è corretto oppure lascio stare le ricorrenti fino a fine mese?
-
@MonteRS97 puoi fare le ricorrenti questo mese, ma difficilmente raggiungerai una perdita tale da ricevere poi un rimborso visto che attualmente hai una posizione netta estremamente positiva avendo vinto la rf su bwin
-
@Chomp96 posso utilizzare il bonus di 50 euro (ultimo mese nel mio caso) per qualificarmi per le ricorrenti?
-
@pep95 certo, il saldo bonus è valido come qualificante
-
@Chomp96 grazie, magari forse meglio inserire questa nota al termine della guida
-
@cate98 importo scommesso 67 rimborso 20,rf come ti conviene, il guadagno medio è intorno ai 10 euro. Però usa il topic apposito prossima volta. Ricorda di dividere la scommessa in 5 puntate.
-
è normale che mi hanno accreditato anche 200 euro di bonus casinò dopo il deposito iniziale?
-
@raxxrusso sembra stia succedendo ultimamente, avrai comunque anche quello sport
-
Ciao ragazzi, appena fatta l'iscrizione e il deposito di duecento euro, vi mando lo screen del denaro che mi da come valore sul conto..mi sto confondendo..qualcuno puo spiegarmi come sfruttare questo fantomatico welcomebonus che non mi pare venga menzionato nella guida?
-
@Zhermous se parli del bonus casinò non è sfruttabile in nessun modo
-
@Chomp96 penso sia quello, come puoi vedere in figura sul post di sopra mi segna trecento euro
-
@Zhermous si, è quello, e come detto purtroppo non è sfruttabile in nessun modo
-
@Chomp96 va bene! grazie mille ultima cosa, nel caso dovessi vincere su Bwin, ci sono restrizioni per il prelievo del denaro vinto?
-
@Zhermous no, in quel caso potrai prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet