[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve, sono nel primo mese ed ancora dovevo piazzare la prima scommessa, Bwin mi ha appena regalato un bonus di 50 euro, in caso vincessi la scommessa col bonus andrebbe ad influire la mia posizione netta giusto? ed in caso la perdessi invece non influisce?
-
@pippo809 se vinci va ad influire, mentre se perdi no
-
Buongiorno, ho appena aperto un conto di gioco su bwin e come ho depositato 200 euro me ne son ritrovato 300, perchè ne ho 100 in più? se vado nella descrizione (c'è scritto che deriva da un bonus con determinate condizioni), ma quel bonus non avrei dovuto riceverlo alla fine dei 30 giorni? grazie mille
-
@Jacopomatteo probabilmente si tratta di un altro bonus. Ci alleghi uno screen di ciò che visualizzi nella sezione Bonus Attuali?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho appena visto nella discussione e dicono che non è sfruttabile, te lo mando giusto per curiosità
-
-
@Jacopomatteo confermo, non è sfruttabile
-
Quindi avendo vinto la scommessa del primo periodo, ho continuato a giocare normalmente le ricorrenti di bwin, a quanto capisco dalla guida mi conviene aspettare il 57-58° giorno per piazzare la nuova RF in cui metterò in conto la posizione netta del periodo 31-60 giusto?
saldo attuale(saldo prelevabile nel giorno della giocata in RF?) – saldo iniziale del periodo(Saldo al 31 giorno??) – depositi del periodo( tra 31 e 60 giorno) + prelievi del periodo(tra 31 e 60 giorno??)
Mi confermate?
-
@Anonymous va benissimo grazie mille
-
@Bauselli sì, corretto
-
Salve a tutti, una domanda….effettuata la scommessa in rf in caso di vincita è possibile prelevare? Grazie a chi risponderà!
-
@IlBanco46 ceto, è possibile prelevare tranquillamente
-
@Anonymous ok grazie, un'altra cosa se ho una posizione netta alla fine del primo periodo di -250€ come gioco la rf?
-
Nella formula si considera il saldo attuale o quello prelevabile?
-
@IlBanco46 il saldo attuale (quindi comprendi sia quello non prelevabile, sia quello prelevabile)
-
@IlBanco46 se hai una posizione di -250 allora non devi scommettere nulla perché in automatico riceverai il bonus massimo
-
Salve,
circa una settimana fa mi sono iscritto a BWIN, ma non avevo ancora depositato per mancanza di fondi sulla prepagata (visto che con Paypal non avrei avuto accesso al bonus benvenuto).Ieri mi è arrivata una promozione di BWIN sul deposito (credo sia un'esclusiva):
*bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.
Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.
Cosa aspetti? Live the action con bwin.it!*Ora, la mia domanda è: posso far coesistere le due offerte? Oppure se accetto questa per qualche motivo mi invalida l'altra?
Grazie a chi risponde!
-
@write84 probabilmente non è sfruttabile, dovresti allegarci i t&c completi di quel bonus
-
"Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 40.0 volte limporto del bonus a {0} O puntare 3.0 volte limporto del bonus a {0}"
"Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni."Molto chiaro XD
Credo che tu abbia ragione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet