[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Bauselli sì, corretto
-
Salve a tutti, una domanda….effettuata la scommessa in rf in caso di vincita è possibile prelevare? Grazie a chi risponderà!
-
@IlBanco46 ceto, è possibile prelevare tranquillamente
-
@Anonymous ok grazie, un'altra cosa se ho una posizione netta alla fine del primo periodo di -250€ come gioco la rf?
-
Nella formula si considera il saldo attuale o quello prelevabile?
-
@IlBanco46 il saldo attuale (quindi comprendi sia quello non prelevabile, sia quello prelevabile)
-
@IlBanco46 se hai una posizione di -250 allora non devi scommettere nulla perché in automatico riceverai il bonus massimo
-
Salve,
circa una settimana fa mi sono iscritto a BWIN, ma non avevo ancora depositato per mancanza di fondi sulla prepagata (visto che con Paypal non avrei avuto accesso al bonus benvenuto).Ieri mi è arrivata una promozione di BWIN sul deposito (credo sia un'esclusiva):
*bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.
Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.
Cosa aspetti? Live the action con bwin.it!*Ora, la mia domanda è: posso far coesistere le due offerte? Oppure se accetto questa per qualche motivo mi invalida l'altra?
Grazie a chi risponde!
-
@write84 probabilmente non è sfruttabile, dovresti allegarci i t&c completi di quel bonus
-
"Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 40.0 volte limporto del bonus a {0} O puntare 3.0 volte limporto del bonus a {0}"
"Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni."Molto chiaro XD
Credo che tu abbia ragione.
-
Buongiorno. Conviene iscriversi, depositare 200€ e aspettare l’ultima settimana del mese per piazzare la scommessa in RF? In questo modo si potrebbero sfruttare le ricorrenti delle prime tre settimane dalla registrazione?
-
@mariaamalia certo
-
@Anonymous va bene. Ma posso usare i 200€ depositati all’inizio per le ricorrenti? Oppure deve depositare altro per le ricorrenti e lasciare i 200 per la scommessa rf finale?
-
@mariaamalia puoi usare quei 200 per le ricorrenti
-
Mi sono registrato e ho giocato 200€, perdendo la punta. Ora attendo il bonus tra 30gg.
Nel frattempo prima di ricevere il bonus, posso sfruttare le ricorrenti?
se lo faccio devo tenerne conto per i bonus successivi (Dal giorno 31 in poi?)
Grazie -
@Menga99ninja no, non potrai sfruttarle altrimenti rischi di sballare la posizione netta, potrai iniziare a farle dal 31esimo giorno
-
@Chomp96 GRAZIE
-
Nel portale di registrazione che si apre cliccando dal link di ninjabet, bwin presenta un bonus di 500€. Continuando la registrazione dal portale riceverò comunque il bonus di cui si parla nella guida ?
-
@Donato98 puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
Come
Faccio a caricarlo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet