[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Donato98 puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
Come
Faccio a caricarlo ? -
@Donato98 clicca su rispondi e poi qui
-
-
@Donato98 iscriviti da PC e non da mobile, accederai così alla promozione sport
-
Mi sono già iscritto
-
@Donato98 allora prova a contattare la loro assistenza e chiedi se è attivo sul tuo conto il bonus sport
-
Ok grazie
-
-
L assistenza mi ha scritto questo. Posso depositare e seguire la guida tranquillamente ?
-
@Donato98 è normale che tra i bonus non appaia nulla, il bonus appare nella sezione bonus solo una volta perso la scommessa e trascorso il primo periodo, se ti hanno detto che puoi partecipare fai come dicono, deposita e poi eventualmente contattali di nuovo e chiedi se ora la promo è attiva
-
Ok grazie
-
Non mi è chiara una cosa. Ho effettuato la scommessa nei primi 30 giorni ed ho vinto quindi non ho diritto a nessun rimborso. Adesso sono passati 32 giorni. Se prelevassi ora la promozione per i restanti bonus si interrompe? Sempre se prelevassi adesso la mia posizione netta per il periodo 31-60 giorni la mia posizione finanziaria netta sarebbe comunque pari a zero e quindi nel periodo 31-60 dovrei giocare una qualificante RF 200/50 corretto?
-
@supperspike no, anche se prelevi la promozione continua
corretto, anche se prelevi la posizione netta non cambia, e nel tuo caso rimane di 200/50 -
Salve ninja, avrei una domanda: se mi gioco 3 partite e magari me le ritroverei tutte e 3 vinte, ci guadagno o devo 'sperare' che perda una partita (e se la perdo dovrò restare fermo fino al termine dei primi 30 giorni), giusto? Chiedo perché nella guida dice che se ho i guadagni su bwin ci ho guadagnato, quando poi mi pare strano essendo il guadagno netto sorge dal momento in cui perderò la partita nei 30 giorni, poi un'altra nei 60 e un'altra nei 90. Sfatatemi sta cosa vi scongiuro!!
-
@Narcoz non devi giocare 3 partite, ma solo una, in rf come da guida, se ne fai di più rischi di sballare la posizione netta e andare in perdita, ogni periodo fa storia a se
-
dopo essersi riegistrati c'è un tempo massimo nel quale fare il deposito oppure basta farlo entro i 30 giorni come la RF?
-
@MIMMOSTER basta farlo entro i 30 giorni per sfruttare il primo periodo
-
bisogna depositare sempre con carta?o solo la prima volta?grazie
-
@gian78 solo la prima volta dovrai farlo con carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet