[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@supperspike no, anche se prelevi la promozione continua
corretto, anche se prelevi la posizione netta non cambia, e nel tuo caso rimane di 200/50 -
Salve ninja, avrei una domanda: se mi gioco 3 partite e magari me le ritroverei tutte e 3 vinte, ci guadagno o devo 'sperare' che perda una partita (e se la perdo dovrò restare fermo fino al termine dei primi 30 giorni), giusto? Chiedo perché nella guida dice che se ho i guadagni su bwin ci ho guadagnato, quando poi mi pare strano essendo il guadagno netto sorge dal momento in cui perderò la partita nei 30 giorni, poi un'altra nei 60 e un'altra nei 90. Sfatatemi sta cosa vi scongiuro!!
-
@Narcoz non devi giocare 3 partite, ma solo una, in rf come da guida, se ne fai di più rischi di sballare la posizione netta e andare in perdita, ogni periodo fa storia a se
-
dopo essersi riegistrati c'è un tempo massimo nel quale fare il deposito oppure basta farlo entro i 30 giorni come la RF?
-
@MIMMOSTER basta farlo entro i 30 giorni per sfruttare il primo periodo
-
bisogna depositare sempre con carta?o solo la prima volta?grazie
-
@gian78 solo la prima volta dovrai farlo con carta
-
@Chomp96 ciao ma è terminata questa benvenuto? l ho trovata in quella completata ma non è così. Grazie
-
@AlessandroMI se la trovi tra le completate l'hai messa tu lì, la benvenuto è ancora attiva, quindi se non l'hai ancora fatta puoi anche rimetterla tra quelle da completare
-
@Chomp96 fatto grazie. mi pare ci sia una benvenuto in scadenza a fine mese ma le altre hanno scadenze ravvicinate visto che magari potrò metterle in cima alle prime da fare? sarò a metà delle benvenuto
-
@AlessandroMI le scadenza delle benvenuto non vengono mai specificate in quanto queste possono comunque variare in qualunque momento, quindi per quelle conosciute attieniti alla loro data di scadenza attuale, per quelle dove non è presente una data di scadenza invece non ci sono sicurezze in tal senso
-
Scusate ma se nei periodi 31-60 e 61-90 non facessi nessuna puntata ovviamente non mi darebbero nulla ma per ricevere 50 euro dovrei farne ma quali e come? nella guida mi è chiaronil periodo 1-30 ma poi non ho ben capito, grazie
-
Nel bonus del secondo e terzo mese si può depositare con paypal?
-
@Anonimo certo
-
@AlessandroMI il calcolo è sempre lo stesso. Se in quei periodi non piazzi scommesse significa che la posizione netta è 0€, quindi per ricevere il bonus dovrai piazzare la scommessa in RF 200/50
-
@Anonymous ok perché pensavo si potesse partecipare solo a patto che si puntasse qualcosa dal periodo 31 al 90 senza conteggiare quello 1-31.
-
Buongiorno ninja, ho effettuato la prima rf della benvenuto (200/100) vincendola. E' possibile prelevarlo o annullo la promo? Mi confermate che fino al 31o giorno potrei sfruttare evenutali ricorrenti senza rischio di vanificare la promo?
-
@Toninja nel primo periodo potrai fare le ricorrenti senza problemi, e potrai anche prelevare senza problemi
-
@Chomp96 avendo depositato con carta, non mi figura tra i possibili metodi di prelievo. Sapresti dirmi come potrei prelevare escludendo il bonifico?
-
@Toninja molto strano, conche tipo di carta hai depositato? mastercard con iban?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet