[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Alan-Ford ok allora vado
-
Ciao, sono nel primo mese della benvenuto. Ho effettuato la prima scommessa da 200€ con esito vincente su bwin. Nell'estratto conto mi risultano altri 200€ soggetti a restrizioni per giochi specifici. Sono sfruttabili o li lascio morire fino a fine mese?
-
@Toninja potresti allegarci uno screen? così vediamo di cosa si tratta nello specifico
-
-
@Toninja ok, non è sfruttabile, puoi tranquillamente cancellarlo
-
@Anonymous ora mi sorge un altro dubbio...eventuale bonus rimborso riguardante il primo mese (anche se a me non spetterebbe perchè vinto la qualificante), dove risulta?perchè io ho sempre visto questo "WELCOMEBONUS" sin dal primo giorno.
-
@Toninja il rimborso verrebbe accreditato sempre nella sezione Bonus Attuali. Se però ti hanno erogato quello casinò è probabile si sia attivata la benvenuto casinò.
Contatta la loro assistenza per assicurarti che sia attiva quella sport.
-
@Anonymous grazie mille provvedo subito
-
@Anonymous Com'è possibile che registrandomi dal link della guida mi abbiano accreditato bonus casinò anzichè sport?
-
@Toninja è molto strano infatti. Può dipendere magari da un bug del loro sito che sistemano appena li contatti. Prova a sentirli e vedi cosa dicono
-
@Anonymous già contattati è mi hanno risposto che è stato un mio errore di distrazione e avrei dovuto leggere i T&C prima di procedere con l'iscrizione.
-
@Toninja secondo me è un loro errore perché il link della guida come puoi notare riporta alla pagina sport
prova a mandare una mail scusandoti dell'errore e chiedi se cortesemente possono arrivarti il bonu ssport
-
@Anonymous già chiesto in chat ma mi hanno risposto che purtroppo non possono fare niente. Secondo me lo fanno apposta sti stronzi...
-
Buona Sera, sono nel periodo 31-60gg e visto che ho perso sia qualificante che bonus su Book e quindi ho una posizione netta di 0 posso fare versamento con paypal adesso o devo continuare con bonifico bancario?
-
@recano85 puoi depositare con paypal, solo il primo deposito in assoluto richiedeva un metodo di pagamento diverso
-
Buongiorno, ma il conto dei 30 giorni per il rilascio del bonus iniziano da quando la scommessa qualificante termina o da quando carico di 200 euro?
-
@aber contano 30 giorni di calendario da quello in cui ti registri, compreso
-
Ciao ragazzi, sono entrato nel terzo periodo. Ho perso tutte e quattro le scommesse precedenti su Bwin (da 200, da 100, di nuovo da 200 e infine da 50). Cosa devo fare ora per avere il bonus nel terzo periodo, date queste caratteristiche?
-
@LOLO95777 se non hai mai vinto su bwin o comunque non hai piazzato nessuna scommessa adesso nel terzo periodo basterà un rf 200/50
-
ciao ragazzi,
visto il tipo di offerta ed il periodo (campionati ormai agli sgoccioli), mi consigliate di avviarla lo stesso o di aspettare tipo fino agosto/primi di settembre per assicurarmi partite con RF alti e profittevoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet