[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@LOLO95777 si, ora fai la giocata in rf 200/50, se la perdi dal 91esimo giorno riceverai il bonus rimborso che dovrai giocare, se invece vincerai la giocata in rf avrai direttamente i guadagni su bwin
-
Durante la benvenuto mi hanno mandato questa promo qui, è sfruttabile insieme alla benvenuto o meglio lasciar perdere?
-
@ZETAPUNTOIBRA è sfruttabile, attualmente non hai ancora fatto nessuna scommessa su bwin per la benvenuto o hai già fatto qualcosa?
-
@Chomp96 Nessuna ancora
-
@ZETAPUNTOIBRA allora puoi attivare questo bonus esclusivo depositando i 200€ necessari per la benvenuto, e piazzando poi una rf 250/100 giocando deposito+ bonus
-
Buonasera, ieri mi sono iscritto a Bwin, la mia intenzione era di effettuare la prima scommessa verso la fine dei 30 giorni. È fattibile? O ci sono vincoli temporanei da rispettare?
-
@mikyscordo puoi farlo, ma se nel frattempo farai altre scommesse su bwin per altre offerte, prima di giocare la scommessa finale in RF a fine periodo dovrai calcolare anche la posizione netta
-
@Anonymous ookok quindi deposito 200 e faccio tutto quello che mi dice la guida giusto?
-
@ffrahh nel senso se ho una posizione netta di 0 al termine del primo bonus
-
Buonasera, vi chiedo un aiuto. Oggi è il 58° giorno dalla mia iscrizione a Bwin. Dopo aver depositato 180€ (avevo già effettuato un altro deposito di 20€ qualche giorno fa che non ho poi utilizzato), ho provato a piazzare la scommessa qualificante del periodo (RF 200/50), ma ad ogni tentativo il sito mi blocca dicendomi di aver superato il mio limite di 2€. Scrivo all'assistenza, che in chat mi comunica per la prima volta che il mio conto è stato limitato. Dopo avergli fatto notare la scorrettezza della cosa, mi hanno detto che l'unico modo che ho per ritirare le somme depositate senza giocarle è quello di richiedere la chiusura del conto. Ho alternative? Come devo comportarmi?
-
Salve, ho ricevuto il bonus da 50€, due domande probabilmente già fatte, posso dividerlo? Posso usarlo per giocare le promo tipo 4x5?
-
@giuseppem sì ad entrambe le domande
-
@eddyxsc purtroppo non hai alternative
chiedi la chiusura e l'accredito dei fondi presenti all'interno
-
@ffrahh esatto, ora devi fare una rf 200/50, visto che la tua posizione netta è di 0, e non avendo 200€ sul saldo ora dovrai depositarli
-
@Chomp96 Ho versato 200€, giocato 250/100, vince su Bwin e arrivo a 1250€, rigioco 150€ a quota 3 subito per soddisfare il rollover del bonus deposito, persa su Bwin, mi da ancora 900€ saldo non prelevabile.
Come si può vedere qui dice "punta 3 volte l'importo del bonus su scommesse sportive" .. -
@ZETAPUNTOIBRA da questo screen non si capisce quale sia l'importo vincolato e la barra di progressi del bonus, prova a fare uno screen della situazione da pc, comunque dovresti aver terminato l'offerta, nel caso prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
-
@ZETAPUNTOIBRA ok, la scommessa dove hai piazzato i 150€ hai detto che si è conclusa? se si da quanto tempo? probabilmente non si è ancora aggiornata la barra dei progressi, prova a contattare la loro assistenza, a volte capita che le barre di avanzamento si blocchino per problemi tecnici
-
@Chomp96 In assistenza mi hanno confermato del problema tecnico, grazie mille per la pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet