[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Perfetto, grazie mille!
-
Ciao a tutti mi sono appena registrato, ho effettuato il primo deposito e ho inviato la documentazione necessaria per la verifica del conto. Per piazzare la prima scommessa mi conviene aspettare conferma dell'avvenuta validazione del conto? Inoltre mi è sorto un dubbio:
se dovessi perdere la prima rf e quindi ottenere il rimborso tra 30 giorni, i 100 euro di rimborso posso utilizzarli per la qualificante del secondo periodo? (mi sembra di aver capito di no ma non si sa mai).
Grazie a tutti! -
@LUBAMBALOT85 non è necessario attendere la convalida, no, o meglio puoi utilizzarli nella rf, ma dovresti fare in quel caso la rf 300/50, in quando quei 100€ ti conteranno come una posizione netta di +100 ad inizio nuovo periodo
-
@Chomp96 Invece se quei 100 li scommettessi a parte e li dovessi perdere potrei fare una rf 200/50 giusto?
-
@LUBAMBALOT85 esattamente
-
@Chomp96 Ok perfetto grazie
-
ciao a tutti, se vinco la prima bet su bwin, posso prelevare la vincita ?
-
@paolor76 certo
-
Anche il secondo mese bisogna ridepositare con Postepay?
-
@ZETAPUNTOIBRA no, solo il primo deposito ha quel vincolo
-
@Chomp96 grazieeee
-
non riesco a scommettere i 200 euro tutti insieme cosa devo fare?
-
@Anonymous Ho completato il rollover del bonus, queste le due scommesse fatte, entrambe vinte su bwin:
- Puntato: 50€ - Bonus: 50€ - Vincita Bwin: 190€ - Responsabilità: -90,79€
- Puntato: 50€ - Bonus: 0€ - Vincita Bwin: 80€ - Responsabilità: -31,88€
Adesso come devo muovermi per il calcolo della posizione netta?
-
@whitehole devi applicare la formula indicata nella guida, non importa che cosa hai scommesso o quanto hai vinto. Applica solo la formula con i dati richiesti:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
-
come fare se bwin non mi fa scommettere i 200 euro tutti insieme?
-
@cate98 sei costretto a puntare di meno, ridimensionando il rimborso
ps. prova a cambiare partita, i limiti variano
-
massino posso arrivare a 180
-
ho provato varie partite ma sono sempre limitate
-
non ne posso fare 4 da 50?
-
@cate98 no, devi farne solo una in RF, altrimenti sballi la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna